1) Per ottenere punti bonus e far avanzare il nostro forum nella classifica Top Forum basta effettuare ricerche sul web, utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra del nostro forum. Premiamo quindi il tasto Cerca.
Successivamente cliccate su uno soltanto dei link proposti ed attendete che questa pagina si carichi completamente. (Nellesempio Hotel di Salisburgo).
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) puņ far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo 3/4 volte al giorno. (Provate quindi nella mattinata, nel pomeriggio e la sera con distanza di almeno 4 ore tra loro.) Sarą quindi inutile cliccare ripetutamente.
2) Altri punti possono essere ottenuti visitando i nostri sponsor in alto e in fondo alla home:
Ogni visita ai bunner permetterą di guadagnare altri punti (da 2 a 5).
Chiediamo quindi agli utenti un piccolo sforzo, pochi click che vi ruberanno al massimo 30 secondi, ma che possono farci salire di molto in classifica.
No Spam per il momento perchč non abbiamo ancora concluso
Edited by Son Kyoden - 3/12/2006, 16:07
"La cosa pił importante č trovare un mondo che ci appartiene, la vita ha significato solo se riusciamo a trovare il nostro mondo. Sai Takumi io credo che il tuo mondo sia quello delle corse.." Initial D The Movie
CITAZIONE
Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.
« Caldo di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco, il cor mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca. E per la Dea il braccio mio non stanca! » (Seiya - Nona Casa.)
Spam nella sua forma pił originale. Verranno creati dei topic nelle apposite sezione di spam degli altri forum. In queste, sempre in base al regolamento che vige allinterno di quel determinato forum, potrete uppare (scrivere semplicemente up) per portare il topic alla massima visibilitą allinterno di quel forum. Questi i semplici passaggi:
1) Cliccate sui bannerini qui sotto che vindirizzeranno subito ai vari topic;
2) Controllate la data dellultimo up (sul supporto e mediamente sugli altri forum sarą di 3 giorni, ove sarą diverso il regolamento il bunnerino sarą differente);
3) Postate semplicemente up o quello che volete =)
"La cosa pił importante č trovare un mondo che ci appartiene, la vita ha significato solo se riusciamo a trovare il nostro mondo. Sai Takumi io credo che il tuo mondo sia quello delle corse.." Initial D The Movie
CITAZIONE
Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.
Group: Member Posts: 86177 Location: Cosenza, Calabria, Terronia
Status:
post di servizio: il link da uppare ogni 3 giorni č sbagliato
appena risolto, cancellate tranquillamente questo mio post ^^
Se riesci a conservare il controllo quando tutti Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa; Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio; Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare, O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne, O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall’odio, E tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;
Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone; Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina E trattare allo stesso modo quei due impostori; Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante, E piegarti a ricostruirle con strumenti logori;
Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite E rischiarle in un colpo solo a testa e croce, E perdere e ricominciare di nuovo dal principio E non dire una parola sulla perdita; Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti, E a tener duro quando in te non resta altro Tranne la Volontà che dice loro: “Tieni duro!”.
Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù, E a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente, Se non riesce a ferirti il nemico né l’amico più caro, Se tutti contano per te, ma nessuno troppo; Se riesci a occupare il minuto inesorabile Dando valore a ogni minuto che passa, Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa, E - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio!