Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco GdR - The Saint Order

Reply
Numero 12
view post Posted on 16/2/2009, 21:51Quote

Group: Repubblica d'Atene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 06:38

La voce del TSO anno 2, numero 12

image

~Editoriale-La voce del TSO~

Eccoci qui, primo numero del nuovo anno e come sempre attività a mille.
Siamo in periodo di San Valentino, si lo so la festa della perugina, dei fiorai e di tutti quelli cui versiamo ogni anno il nostro obolo per accontentare fidanzate, amanti e chicchessia.
Quest’anno abbiamo deciso di far coincidere l’uscita di questo numero del giornale, con la festa che dicono sia degli innamorati, per testimoniare l’amore verso questa creatura, che sebbene s’accinga a compiere 5 anni non ci stanca mai.
Le novità come sempre sono all’ordine del giorno e proprio in questo numero potrete vederne numerose.
Partiamo da Facebook, il newtwork più diffuso al mondo, una pagina web a cui oramai non rinuncia proprio nessuno e su cui giustamente non potevamo non sbarcare anche noi, con un gruppo e un fan.
Ma se face book è il futuro, noi guardiamo sempre anche al passato e proprio a tal proposito è pronto il nuovo script per mIRC, dove vi vogliamo sempre più presenti per chattare tutti in allegria.
Riguardo l’attività GDR non possiamo non menzionare il nuovo torneo “Source of Life” messo in piedi dalle sapienti mani di Diil e guidato dalla sua straordinaria fantasia.
Fantasia si, la parola d’ordine di noi che ogni giorno condividiamo qualcosa di noi tra pixel e caratteri, ma anche ordine e pragmatismo, come quello che stà mostrando Shaka nel suo ottimo lavoro nel Peripato, dove stà creando un enciclopedia completa di tutti i saint.
Le novità non si fermano qui e molto presto ve ne accorgerete, le nostre menti perverse sono sempre in movimento, ah giusto per farvi un esempio, nel menu laterale troverete un menu per poter inviare MMS di testo GRATIS verso i numeri Vodafone.
Al momento credo d’essermi dilungato fin troppo, questo numero è già abbastanza corposo di per se, quindi non mi resta da far altro che augurarvi buona lettura, see ya guyz!!

image |Kanon|

__________________________________________________________________________________________________

~ Nelle Puntate Precedenti ~

E' trascorso molto tempo da quando i difensori dell'umanità hanno sconfitto il malvagio Dio d'Ebano portando di nuovo l'equilibrio nel cosmo.
Il tempo è passato, ed il mondo un tempo sconosciuto è scomparso lasciando il posto ad una nuova era della cavalleria, dove la parola guerriero divino non rappresenta più leggende ma una vera e propria realtà.

Il regno dei mari, riemerso dal fondo marino ha occupato la parte occidentale del vecchio continente, ottenendo quindi il dominio oltre che della Francia, anche della Spagna e del Portogallo.
Il grande tempio invece, baluardo della giustizia per antonomasia ha preso possesso della vecchia Magna Grecia.
La svastica, segno del male in terra, è invece il simbolo di Hades e del suo Gran Ducato del centro Europa, l'unico posto in tutto il mondo ove la tecnologia ancora esiste.
Infine, la piccola Asgard finalmente si riaffaccia alla finestra mondiale prendendo il posso della Russia, e di quella parte d'Europa ricoperta di neve.

News dal Mondo parte I

Vicenda finta in tragedia! Il duello tra Kanon e Ramked termina con la morte di quest'ultimo e con Gigas che riesce nel suo intento d'usare il principe dei ghiacci per i suoi scopi. Che Hades ora cerchi d'allungare la sua mano verso un possibile nuovo alleato? Uno Scatolone di Sabbia

L'Impero dei Mari fa la sua mossa! Con un mirabolante colpo di scena l'imperatore Hyoga riesce ad ottenere San Pietroburgo scambiando questa città con la salvezza d'Asgard. Avrà fatto bene il celebrante d'Odino a lasciare che lo scettro del mare s'impiantasse nelle sue terre? A New Begin

L'isola di Avalon è riemersa dal profondo mare del mediterraneo. Vari guerrieri sono partiti per vincere in singolar tenzone il tanto ambito trofeo. Dopo mille peripezie, solo quattro impavidi cavalieri giungono alla porta d'oro e lì due avvincenti scontri si stanno svolgendo: Harviel vs Beck'sleo e Dani-Dart vs Dominique

image Beck'sleo

__________________________________________________________________________________________________

~ Stiamo lavorando per voi ~

Un nuovo Peripato.

L'attuale lavoro in peripato è inteso per dare all'utenza un'idea, il più chiara possibile su poteri, tecniche, abilità e campi di speciazlizzazione dei personaggi originali.
Rispetto alla vecchia versione del Peripato, si è scelto di eliminare consigli sull'uso degli elementi per le schede dei personaggi, ritenendo tale compito più adatto ad essere discusso con e da la commissione che si occupa della correzzione delle schede, e scegliendo piuttosto di concentrarsi, come detto prima, sui personaggi così come vengono presentati nelle opere ufficiali.
Per quanto riguarda il metodo di lavoro usato, sono inizialmente partito leggendo quanto fatto in precedenza; mantenendo, laddove possibile, parti del lavoro precedentemente svolto e limitandomi ad ampliarlo. Tolti i link alle schede di forum/siti esterni (quali wikipedia) qualora essi fossero imprecisi e/o fuorvianti (purtroppo, spesso, specie su alcuni personaggi così era), ho preferito (e preferisco) concentrarmi piuttosto su fonti ufficiali e varie traduzioni delle stesse, visionando varie versioni sia dell'anime che del manga e consultando quando possibile la Taizen (l'enciclopedia di Saint Seiya).
Attualmente il lavoro è andato un pò a rilento, essendo da poco stato rilasciato il livello 3, comprendente parte degli spectre, i 5 Bronze Saint protagonisti ed i servitori della Dea Discordia. Questo anche a causa del fatto che alcuni personaggi presenti in tale livello e nei livelli precedenti, hanno richiesto maggiore controllo e conseguente tempo, per verificare alcuni particolari a volte non chiari, a volte non effettivamente presenti rispetto a quanto segnalato spesso sui siti web.

image Shaka

~ Source of Life Tournamet ~

E’ passato molto tempo dal mio ultimo articolo in questa rivista e, finalmente, dopo mesi di assenza eccomi qua a parlare di un nuovo evento per il TSO: Il Source of Life Tournamet.
Un torneo, il primo organizzato dal sottoscritto, che vedrà la bellezza di 16 sfidanti lottare per raggiungere la misteriosa ricompensa, una fonte di energia mai vista prima.
Ma cosa dovranno affrontare questi Cavalieri?
Arene con trappole mortali, guerrieri formidabili e un misterioso avversario; tutto questo in un oscuro tempio sotterraneo appena scoperto sotto l’antica città di Gerusalmemme.
Una competizione in cui reincontreremo vecchie conoscenze e assisteremo al ritorno di grandi utenti del TSO, la nuova generazione dei Saint contro la vecchia, un torneo dove ogni mossa porterà alla vittoria assoluta o alla rovina: la corsa verso quella che forse è la più grande reliquie della storia dell’uomo.
Ma è inutile proseguire oltre, non sarà in queste righe che scoprirete la trama o i protagonisti di questa nuova avventura cui presto sarete spettatori!
Una piccola battaglia, lo specchio della guerra pronta a nascere nel mondo del Saint Order, l’ennesima lotta tra bene e male; il tutto, nello scenario fantastico del mistico medio oriente.

image Diil

~Intervista ~
Il nostro Kanon intervista un nuovo-vecchio amico.

|Kanon|: 1) BenjaminReilly benvenuto sulle pagine del nostro magazine, ti ringrazio per la disponibilità e parto subito con una domanda stupida per rompere il ghiaccio. Ma te che sei il famoso ragno scarlatto, come mai non hai scelto il cloth del ragno? XD
benjaminreilly: 1) Grazie del benvenuto ^^ Beh la domanda non è tanto stupida perchè in molti quando sentivano Benjamin Reilly ed erano anche fumettofili si chiedevano se avrebbero incontrato il Ragno Rosso ed ovviamente restavano delusi. In ogni caso direi che è un Nick che rappresenta più quello che sono che non un personaggio. In ogni caso il Cloth del ragno non mi attirava.

K: 2) Se non è troppo personale, che intendi per quello che sei? Una prsona stilosa che si lancia tra i grattacieli della vita?
B: 2) In parte sì. Bisogna partire dall'idea che vivo la vita come un supereroe aiutando quanto più possibile tutto e tutti soprattutto psicologicamente sono arrivato a salvare delle vite. Personalmente vivo in modo Stiloso perchè so quali sono le mie capacità e come sfruttarle al meglio. Non bisogna scambiare con la superbia però questo atteggiamento. Diciamo che è determinazione a lanciarsi tra i grattacieli della vita come hai detto tu perchè poi so sempre trovare un appiglio per me e un porto sicuro per gli altri.

K: 3) Il discorso delle capacità possiamo interpretarlo un pò come la parabola dei talenti?
B: 3) Da un punto di vista strettamente biblico si. Solo che certe capacità non solo vanno investite ma anche coltivate verso nuove evoluzioni altrimenti non si cresce.

K: 4) Beh il discorso della continua evoluzione possiamo ricollegarlo anche al gdr, non credi? un'evoluzione senza però snaturare le radici.
B: 4) C'è un detto che dice: un passo alla volta. E' molto semplice ma nasconde una profonda verità come del resto molte cose essenziali. Il Gdr deve tenere conto di tutti i passi precedenti perchè la crescita è come una linea ascendente: se cancelli tutto quello che viene prima la linea diventa un punto. Anche se si riparte con nuovi personaggi non per questo bisogna fare tabula rasa anzi ogni esperienza è un personale tesoro.

K: 5) Beh però non credi che sia strano? con tanti anni e tanti sviluppi che stà avendo il GDR, in fondo in tanti tornano o giungono in questo forum che è quello che maggiormente guarda al passato, sei stato attirato anche tu da ciò?
B: 5) Il Gdr si è evoluto in molte direzioni apparentemente. Io parlerei piuttosto di tante ibridazioni che spesso sono state degli esprerimenti che hanno generato mostruosità. Tuttavia il nucleo del Gdr in fondo non è cambiato più di tanto per lo meno quello originario e autentico. Il fatto che qui ci sia una grande concentrazione della "vecchia guardia" dimostra questo: magari qui gli è stato messo diciamo un Cloth però la sostanza è quella. Con questo non voglio sminuire la professionalità di chi ha tirato su questo progetto anche perchè uno dei motivi che mi ha spinto su queste sponde è proprio questa. Inoltre ero sulle tracce di me stesso e del vero Gdr e qui credo di averli trovati.

K: 6) Credo che già ti sei reso conto di quanto il regolamento sia abbastanza duro, completo e sia difficile salire d'energia. Lo vedi come un punto positivo o negativo?
B: 6) Diciamo che già ho avuto a che fare col Regolamento XD Soprattutto con la scheda ancora in work in progress XD Secondo me i regolamenti sono ben costruiti ed indicano la serietà di chi li ha compilati. Potrebbe scoraggiare i nuovi arrivati o chi è all'asciutto completamente ma per quello ho notato anche la presenza di guide e maestri preparati. Il salire d'energia non dev'essere l'obiettivo primario anche se in molti stoltamente la pensano così. Un personaggio deve vivere e respirare con noi quindi pure se ci si mette una vita a portarlo in alto va fatto per amore del nostro personaggio che spesso siamo noi stessi. Tale filosofia è poco comune ma chi la condivide riesce a raggiungere traguardi impensabili per altri. L'analisi porta pertanto ad un giudizio personale positivo.

K: 7) Dei vecchi forum che hanno fatto grande il GDR, sono rimaste solo rovine, mentre ora i luoghi che erano considerati "regni barbarici" trainano il movimento. Credi che la caduta della NW sia stata un bene o un male?
B: 7) Diciamo che la NW era diventata una specie di monopolio del GDR anche se già lì c'erano dei distinguo da fare ma il livello generale era medio-alto. Il discorso fatto per i player vale anche per i capi: non tutti sono lungimiranti o sovrani illuminati ^^ Spesso ho visto capi senza nè capo nè coda ottenere l'Energia Suprema. Alcuni regni barbarici sono rimasti tali e tuttavia non può esserci uno standard imposto ma chi sa riconoscere le qualità premia le giuste comunità, gli dà un valido apporto e le fa crescere. Credo che la caduta della NW sia stato il naturale esito di tutto questo.

K: 8) E non rimpiangi quei tempi e quell'ordine bene o male costituito?
B: 8) Vedi i rimpianti appartengono al passato e la speranza al futuro. Quei tempi mi hanno donato una forte speranza e lì mi sono fatto le ossa per essere quello che sono. Se guardo ai quei tempi non provo rimpianto ma gratitudine. L'ordine è una variabile umana imposta per convicersi che ci sia un ordine calzante a sè stessi. Se tante persone distinte si trovano naturalmente bene in un ordine forse quell'ordine è in realtà un disordine camuffato che va bene a molti. Il problema è trovare un ordine in sè stessi per portarlo agli altri.

K: 9) Però non posso non notare che adori tenerti sempre sul vago, però vista la tua esperienza devo venir a cercar d'estorcerti assolutamente qualcosa. In base alle varie osservazioni fatte fin ora, credi che il gdr fosse meglio prima o ora siam messi meglio?
B: 9) E' difficile stabilire un paragone esatto tra il prima e il poi perchè sono cambiate molte, forse troppe cose. Prima forse si era più spensierati nel postare e si intendeva il Gdr come un gioco vero e proprio il che tuttavia portava a leggere cose assurde sparse nei vari forum. Ora forse si è più professionali e più regolati e i pezzi che si leggono spesso sono delle opere d'arte. Per i giocatori meno scaltriti forse è meglio la dimensione ingenua e giocosa mentre per altri è più bello assaporare le scene come se si svolgessero davanti agli occhi: questi sono i giocatori "puri" del Gdr. Se vuoi un giudizio personale preferisco il secondo tipo di Gdr ma con la coscienza anagrafica di adesso XD

K: 10) Chi consideri il miglior player che hai visto in questi anni?
B: 10) A parte me stesso ? XDDDDD Scherzo ovviamente. Beh il migliore in assoluto non credo esista anche perchè come ti ho già detto i gusti mutano col tempo ed io non sono esente da questo procedimento. Personalmente non mi azzardo mai a giudicare qualcuno se non lo conosco e devo dire che di conoscenze me ne mancano parecchie. Infatti a parte molti della "vecchia guardia" ci sono parecchi nuovi giocatori con cui dovrei approfondire la conoscenza Gdristicamente parlando ^^

K: 11) Beh ma ci sarà pure qualche nome che preferisci, no?
B: 11) Certo ma è anche vero che mi sono assentato dal circuito per molto molto tempo. (Torno dopo 2 anni di stacco). Due persone sono state a lungo tra le mie preferenze nel passato ed ho considerato insuperabili nella loro interpretazione: loro erano i loro Personaggi. Un Gdr a livelli incredibili. Tali persone erano Theridan e Thanatos. Noto ora che cominciano entrambi con la Th XDD

K: 12) E volendo essere cattivi, c'è qualcuno che hai considerato sopravvalutato?
B: 12) Beh si ma non vorrei fare nomi per pace interna alla comunità ^^

K: 13) Ok, ok.. però almeno rispondimi a una domanda. Per quanto tempo hai pensato che Flama fosse gay?
B: 13) XDDDDDDD ok siamo alle domande triviali XDDDD Effettivamente quando l'ho incontrato dal vivo mi ha fatto una strana impressione: lasciamo l'allusione per un ultimo sacrosanto beneficio del dubbio va XDDDD

K: 14) Secondo te, il fatto che qui ci siano di continuo ritorni di vecchi player della nw, a cosa è dovuto?
B: 14) Vedi il tornare al Gdr non è facile sopratutto se cerchi una casa dopo quella avuta nella NW. Parecchi hanno pellegrinato ed io in primis. Per me il fatto che i vecchi player ritornano è dovuto innanzitutto alla voglia di nuovi stimoli ritrovati ed al ritrovare membri di una vecchia famiglia con cui si erano trovati d'amore e d'accordo.

K 15) Il senso di community, superiore a quello di forum gdr in se, credi che sia un fattore determinate per tenerci qui dopo anni e anni?
B: 15) Decisamente si. Una community nasce dal Gdr e dal forum ma poi tutto il contorno è quello che la rinsalda. Vedi le iniziative di questo giornale, gli scans, gli anime e mirc per citare solo alcuni dei fattori aggreganti. Tutto questo lega un gruppo e fa da collante altrimenti il Gdr renderebbe il tutto piuttosto sterile.

K: 16) Cosa cambieresti nella nostra community?
B: 16) Al momento non ho scovato particolari cose negative. Forse andrebbero tenute più aggiornati alcuni aspetti del Forum ma è una peccato veniale in fondo. Sicuramente appena avrò dei suggerimenti ve li farò sapere per contribuire al miglioramento.

K: 17) In questa nuova vita da niubbetto, ti sei trovato innanzi grosse difficoltà data da regole e ambientazione, oppure con l'aiuto dello staff e i vari topic esemplificativi sei riuscito a districarti per bene?
B: 17) Beh forse per me è più semplice dato che ho parecchia esperienza però i Topic sono chiari e lo staff è vicino ai nuovi arrivati.

K: 18) Beh direi che t'ho chiesto davvero tutto, hai qualcos'altro che vuoi comunicarci tra queste righe?
B: 18) Nient'altro se non che offrirò spettacolo Stylish e che spero di vedere un Gdr di buona qualità perchè il Gdr è una forma d'Arte.

K: Ti ringrazio del tempo dedicatoci, un saluto e un abbraccio stylish :D
B: ricambio ^^

image |Kanon|

~ Citazioni Randomiche ~

Ogni mese sul nostro giornale sceglieremo dai vari post degli utenti alcune frasi o passaggi particolari che saranno riportati sul giornale ad imperitura memoria.

Cit.

Beck'sleo - Gennosuke

Torneo Avalon (vs Harviel)

CITAZIONE

«Tacito il diavolo rimase quando nell’osservar l’opera dell’uomo capì che nulla poteva fare per corrompere ancora di più l’animo di quest’ultimo. Il mondo è marcio, e con esso i suoi abitanti, ma io vidi un falco che con i suoi artigli avrebbe strappato i vermi dal terreno per impiantare il seme della nuova gente…sappi che in quanto artiglio del falco, nulla può salvarsi da questo mio…
Punishment Missiles!!»

Cit.

Dani-Dart - Dart

"Io dal mare" (Scena GdR)

CITAZIONE

«Non importa se i motivi che mi hanno spinto qui siano intelligenti o meno, il punto è, cavaliere, che mi hai ingannato, avvelenato, ammanettato e sbattuto in questa cella senza che ti avessi ancora arrecato danno, basandoti su semplici supposizioni. Come penso tu possa comprendere, mi sono difeso come ho meglio ho potuto ma, date le circostanze, la lotta è divenuta impari, decretando la mia sconfitta, prima ancora che iniziasse.
Se sei un uomo d’onore, e mi rifaccio anche al tuo rango di Principe, ti rivolgo una proposta: a patto che io non metta più piede in quest’isola, mi lascerai andare. Tanto, cavaliere, se davvero mi sei superiore, non avrai difficoltà, in un’altra occasione, a togliermi la vita…in una lotta a pari condizioni, s’intende!»

image Hyoga

~ L'angolo del Mangaka! ~

Amate disegnare? Vi piacerebbe sbizzarrirvi caricaturizzando un utente del forum, un determinato PG, un personaggio di Saint Seiya o magari avete addirittura disegnato un fumetto?
Bene, questa è la rubrica che fa per voi; inviate pure via MP i vostri lavori ad uno degli Admin e, tempo-permettendo, li vedrete senza dubbio pubblicati!

Ritorno alle Ombre
Seconda Parte.
Autore:
|Ivanhoe|

image image image
image image image
image image image

TO BE CONTINUED...

Mi raccomando, attendiamo vostri commenti!

image Hyoga

~ Storyboard Highlights ~

Chiamatelo sketch, chiamatelo screen shot o anche, più comunemente, fermo immagine; fatto sta che in una foto, piuttosto che in un video o in una canzone, alle volte può racchiudersi un groviglio di emozioni e ricordi nostagici difficilmente trasfigurabili con parole o lettere.

Tratto da: Episodio 001, Pegasus l'invincibile
Sketch 01: Cosmo.

image

image Hyoga

~ TSO: Miti e coscienze. ~

Quando Peppe mi ha chiesto di scrivere qualcosa per il prossimo numero del giornale, sono rimasto alquanto interdetto. Preso alla sprovvista e devo dire, senza neanche troppo preavviso(XD), ho dovuto pensare a qualcosa da scrivere senza sapere cosa. La grande umanita' di quell'uomo sopra citato, mi ha suggerito quello che mi accingero' a scrivere con l'aiuto e l'ausilio del Rozzo(Mime).
Come dice il titolo, parleremo di una persona speciale che ha dato molto e tutt'ora continua a dare. Non tutti lo conoscono e non tutti lo hanno visto, ma la sua fama, di uomo dal grande carisma, in breve tempo ha fatto il giro dello stivale, imprimendo nella mente dei piu', un leit motive degno di uno “special one”. Il mito e la leggenda risiedono nel suo nome e l'appellativo di Mastu poi, ha fatto si che risultasse un “gur”u sia per le vecchie che per le nuove generazioni.
"Fedele".... "Mastu Fedele" e' il suo nome e da anni continua a dispensare perle di saggezza verso tutti; nessuno/a fugge al suo giudizio ineffabile ed insindacabile, per la serie: "Tutte le strade portano a Fedele".
Ritornando all' uomo, bhe! che dire; è tutto e il contrario di tutto. Non basterebbero poesie e canzoni per descriverlo caratterialmente, cosi' come le sue gesta che per chi le conosce, oramai sono un "Cult" della storia antica e moderna.
A partire da questo numero de " La Voce del TSO", guideremo il lettore tra le massime che hanno accompagnato la vita di Fedele, raccontando le avvincenti storie riguardanti la vita e le opere di quest'uomo.
Novello Dante, mi farò accompagnare in questo viaggio tra i dipinti di questo magnifico arazzo, dall’unico Virgilio capace di nararrar tali vicende con pathos e cura del dettaglio: Il Rozzo. Cominciamo con una piccola introduzione, una piccola finestra aperta in questo numero, per far si che tutti possano iniziare a conoscere e comprendere le gesta di un uomo che della gallina e dei molteplici piaceri che può dare questo volatile, ha fatto un credo e un motus vivendi.
Il suo amore sconfinato per qualsiasi forma di piacere terreno, gli è stato compagna di vita sin dalla più tenera età fino ad ora, quando le lune che ha sul groppone, riesce difficile contarle. Uomo ormai maturo e vissuto, da ogni avvenimento, ha saputo trarne sempre il massimo dei benefici con quel pizzico di follia che lo ha sempre contraddistinto e posto un gradino sopra gli altri. Di citazioni su di lui o partorite dal suo stesso genio. si potrebbe riempire un enciclopedia, una Treccani di sicuro non basterebbe ma volendo rifarmi ad una battuta del buon Flama:"....Al massimo un tre galli".
Immaginare l'espressione inebetita sul volto di chi legge, al momento mi risulta alquanto naturale. Oso solo lontanamente intuire i vostri pensieri al riguardo, ricordate che nulla e' stato detto, il tutto e' stato solo preannunziato; l'attesa, come si suol dire, aumenta la curiosita'.
Il mio intervento è unicamente un introduzione alla gesta di quest’uomo, un uomo che s’è spinto con il suo modo di fare, ben oltre le colonne d’Ercole dell’umana decenza, un qualcuno che ha ridicolizzato qualsiasi regola della buoncostume, un libertino dei giorni nostri.
"Quello che per noi comuni mortali e' impossibile, per lui e' la normalità”
Concludo riportando la sopracitata postilla di Peppe Kanon, ringraziandolo per avermi dato modo di prender parte a questa pubblicazione, iniziando questa narrazione a puntante su un uomo che vi giuro, vale la pena conoscere, ma a cui è meglio evitar di stringere la mano..

image Sion83

~Le Favole di Nonno Flama ~
Leggere con cautela. Può provocare irritazioni cutanee. Vietato ai minori di 18 anni.

C’era una volta un dolce bimbetto; solo a vederlo tutti lo pigliavano a calci nelle costole, e specialmente la nonna che non sapeva più che cosa inventarsi per toglierselo dalle palle un giorno gli strappò via la manica dell'unica maglia che aveva, costringendolo ad andare con un braccio coperto e l'altro no. Poiché il sole gli arrossava di continuo il candido braccino‚ ed egli non voleva portare altro perché spendeva tutti i soldi di casa in manga, giochi PS3, action figures e giornaletti porno, lo chiamarono sempre Braccetto Rosso. Un giorno sua madre gli disse: “Vieni, Braccetto Rosso, eccoti un pezzo di pastiera napoletana e una bottiglia di vino, portali alla nonna; è rincoglionita e incontinente e si ristorerà. Sii gentile, non fare lo stronzo come al solito che ti mangi tutto e poi dici che ci sono andate le formiche o ti spezzo la noce del collo.”
“Wa mammà, nun te preoccupà, stavot promett ca nun me magnie nient” promise Braccetto Rosso alla mamma, e le diede la mano. In risposta la madre gli tirò uno scapaccione dietro il collo per cui Braccetto Rosso rischiò seriamente la paralisi istantanea di tutto il corpo.
La nonna abitava fuori, nel bosco, a una mezz’ora di tangenziale. Quando Braccetto Rosso giunse nel bosco, incontrò il lupo: in realtà il lupo altro non era che IZZIO, un tipo così peloso da sembrare una bestia e che passava tutto il giorno a gestire fumetterie, fumare e a grattarsi le palle. Braccetto Rosso non sapeva che fosse una persona poco raccomandabile e tanto cattiva e non ebbe paura. “Serv o fumm?” disse questo. “No grazie, vag a do a nonn a c'è purtà pastier e vin.” - “E allor che cazz t'uard strunz?” Braccetto Rosso si allontanò piagnucolando mentre all'improvviso il lupo pensò (cosa molto strana) fra sè: Questo bimbo tenerello è una buona vittima di un rapimento lampo, devo fare in modo di catturarlo, la famiglia pagherà un bel riscatto. O forse no. Fece quindi un pezzetto di strada con Braccetto Rosso, poi disse: “Guarda un po’ quanti bei Myth Cloth ci sono nel bosco, Braccetto Rosso; perché non ti guardi attorno? Credo che tu non senta neppure come cinguettano dolcemente le galline! Te ne stai tutto serio come se andassi a fare un rettoscopia, ed è così allegro nel pollaio!”
Braccetto Rosso alzò gli occhi e quando vide i raggi del sole filtrare attraverso gli Appendix di Seiya e di Aiolia, e tutto intorno pieno di belle gashapon, pensò: Se porto alla nonna un mazzo di carte di Yu-Gi-Oh, le farà piacere; è così presto che arrivo ancora in tempo. E corse nel bosco in cerca di Geass. E quando credette di averne trovato uno rimediando invece solo le scarpette inzaccherate di fango credeva di averne trovato un altro più in là, ancora più bello, correva lì e così si insudiciava sempre più i pantaloni. Il lupo invece andò dritto alla casa della nonna e bussò alla porta.

“Chi cazz'è?” - “Braccett'russ, t'por o vin e a pastier'; arap'!” - “Pigl a chiav' e scort' ind' o vasett' e l'ev'r,” gridò la nonna, “m'pes o cul e teng ' a scus' ca sò becchia .” Mica scema, nonna Benia. Il lupo prese la chiave, entrò, e senza dir motto andò dritto al letto della nonna, la stuprò ripetutamente e con massimo gaudio di entrambi, la assimilò tramite i suoi peli. Poi indossò i suoi vestiti e la cuffia, si coricò nel letto, e tirò le cortine.

Ma Braccetto Rosso aveva girato in cerca di screenshot di Code Geass, e quando ne ebbe raccolti tanti che più non ne poteva mettere sull'HD del portatile, si ricordò della nonna e si mise in cammino per andare da lei. Quando giunse si meravigliò che la porta fosse spalancata, ed entrando nella stanza ebbe un’impressione così strana che pensò: “Oh, Arael mio, che paura oggi! E dire che di solito sto così volentieri con la nonna a nerdare su Saint Seiya Chapter Sanctuary sulla PS2!” Allora si avvicinò al letto e scostò le cortine: la nonna era coricata con la cuffia abbassata sulla faccia, e aveva un aspetto strano, un pò più peloso del solito. “Oh, nonna, che peli grandi!” - “Per non sentire freddo meglio.” - “Oh, nonna, che chiappe grandi che hai!” - “Per cacare meglio.” - “Oh, nonna, quanti pacchi di sigarette vuoti!” - “Per scroccare meglio.” - “Ma, nonna, che bocca spaventosa!” - “Afammokk, c'è scassat' o' cazz'!!!” E come ebbe detto queste parole, il lupo balzò dal letto e assimilò tramite i peli anche il povero Braccetto Rosso.

Poi, con la pancia (e non solo) bella piena, andò in bagno, fece una cagatona mostruosa verde pistacchio e viola spectre, si rimise a letto, s’addormentò e incominciò a russare sonoramente. Proprio allora passò lì davanti un cacciatore un pò strano: chiamato dagli amici Flama era vestito da barbone con una catena di teschi di metallo alla cintura che invece dello schioppo si porta dietro il Kalashnikov e una chitarra. Il cacciatore pensò (anche qui cosa molto strana) fra sè quando vide il vaso di marijuana: “C'n'adda stà at'ind a cas!! C'aggia rà n'uocchie a vicin'.” Entrò nella stanza e avvicinandosi al letto vide il lupo che egli cercava da tempo per una brutta questione non risolta di debiti di gioco. Stava per puntare il Kalashnikov quando gli venne in mente che forse il lupo aveva ingoiato la nonna e che poteva ancora salvarla. Così non sparò, ma prese la chitarra e la spaccò in testa al lupo come fanno le rockstar: non era necessario ma era figo. Prese Anduril, la spada del nonno che il padre Ercole di solito usava come stuzzicadenti e aprì la pancia del lupo addormentato. Dopo due tagli vide brillare il braccetto rosso, e dopo altri due il bambino saltò fuori gridando: “Manna'g a mor't, nun m'aggia calà chiù è past'” Poi venne fuori anche la nonna ancora viva e molto felice per i rapporti sessuali avuti poco prima. E Braccetto Rosso andò prendere dei gran pietroni con cui riempirono il ventre del lupo; quando egli si svegliò fece per correr via, ma le pietre erano così pesanti che subito cadde a terra e morì. No, non è vero: venne condotto in una clinica per tossicodipendenti a disintossicarsi dalla quale venne buttato fuori tre giorni dopo, quando capirono che in realtà lui era così al naturale, senza droghe.

Erano contenti tutti e quattro: il cacciatore prese la piantina di marijuana nel vaso, la nonna sposò il lupo ed ebbero tanti bei lupacchiotti già nati vecchi; e Braccetto Rosso pensava fra sè: “Ogni buc è purtus, e ogni purtus va chius!”. Ok, so benissimo che non c'entra nulla, ma ci stava bene.

image Nichts

«Consentitemi di essere esplicito sin dall'inizio: non credo che vi piacerò. I signori proveranno invidia e le signore disgusto. Non vi piacerò affatto! Non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito. Signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto! In ogni momento! Che sia merito o demerito, questo ora è difficile da dire. Tuttavia, è certo che sono un libertino! Continuerò a spassarmela e a provare ardenti passioni. Non doletevene: vi arrecherebbe afflizione! Traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la lingua sotto le vostre sottane. Signori, non disperate. Sono pronto a tutto, si! Lo stesso avvertimento vale anche per voi! Placate le vostre squallide erezioni! Perché quando avrete un amplesso, vedrò di cosa siete capaci: allora saprò se sarete venuti "meno" alle mie aspettative. Vi auguro di fottere, immaginando che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto, di provare le stesse sensazioni che io ho provato, e che provo e chiedervi: era questo lo stesso brivido che sentiva lui? Avrà conosciuto qualcosa di più intenso? O c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido, eterno momento? Questo è tutto, questo è il mio prologo. Nessuna rima. E nessun decoro. Non era quello che vi aspettavate, spero. Sono John Wilmot, secondo conte di Rochester e non ho alcuna intenzione di piacervi!»

«I più forti non trattano, ma dettano le condizioni e ne sono obbediti.-Napoleone-»

Cygnus no Kanon
image
Scheda~Energia~Firma~
Stregone delle Fiamme
image
Scheda~Energia~Firma~Dimora~Conto

image
image
image

Se vuoi essere mio discepolo clicca sul banner
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 22:23Quote

Warrior Within

Group: Regno del Nord

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 07:37

Superlativo come sempre *__*
E grazie per aver pubblicato la seconda trance dell'"angolo del mangaka" ^^

imageimageimage

"Nel mondo, nulla è più leggero e delicato dell'acqua, ma per corrodere ciò che è duro e forte, nulla è più potente dell'acqua. Il debole vince il forte ed il tenero vince il duro: sono cose che tutti conoscono, ma che nessuno vuole mettere in pratica!" Lao Tsu (Lao Ce).

image

"Bisogna servire il popolo e non cercare di piacergli; il miglior modo di guadagnarsene il favore è fargli del bene!"

image

"Welcome in the dark side of your mind! It is terrific...! It is yours!"

image

image

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2009, 22:25Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:17

un lavoro eccelente, sugli standard proposti del resto fin'ora.
Interessante e bella l'intervista a Benja che consiglio di leggere soprattutto a coloro che da poco giocano al gdr ....sapienti parole, spese con sapiente umanita' ;).

E che dire dell'angolo del Mangaka? solo un grande al mio compagno Ivanhoe XD.

Sulle favole di nonno Flama °° passo.......... Scherzo ghghghghghg da leggere con cauetela appunto :asd:

Come gia' detto, sono onorato di aver preso parte anch'io nel mio piccolo, con un'intro su un uomo tutto da scoprire.

In una sola parola: Grandi ^^ XD

Click under to enter

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 12:36Quote

Cavalleria Elfica D'Elité

Group: Impero dei Mari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:23

x°DDDD

Grande numero!!!!!!!.... Braccetto rosso poi...XD

image

La leggenda narra di un guerriero Leggendario, la cui abilità nel Kung fu
era materia di Leggenda

image

Dark Destiny - Sagitta Oscura

image

image

]image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

CODICE
image

My japanese name is ?? Yamamura (mountain town) 雄大 Masahiro (big hero).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/2/2009, 12:43Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 06:17

ottimo lavoro come sempre :**

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

image

Do the Impossibile.
See the Invisible.

Raw! Raw!
FIGHT THE POWER!

Touch the untoucheable.
Break the unbreakable.

Raw! Raw!
FIGHT THE POWER!

image

image

image

image

image

image
Scheda Guil: 2250 Grado: Cadetto Terminale Exp. Registro Cassaforte

image

BY LUXFERO :*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:45Quote

Supereroe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:55

Numero davvero bello forse anche perchè è il primo che vedo e che ho in un certo senso vissuto da quando sono arrivato.

Davvero interessante il fumetto di Ivanhoe: complimenti per i disegni di qualità.
Penso che mi cimenterò pure io in qualcosa di simile ma con disegni e storie lol o comunque super deformed.

Grandiose le citazioni di alto livello: pezzi di momenti epici creati proprio da noi.

Lo screenshot poi: quanti ricordi.

Mi sono rotolato a leggere la favola :lol:

Complimenti ragazzi !

Ottimo lavoro !

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 10:49Quote

Warrior Within

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 07:37

CITAZIONE (benjaminreilly @ 17/2/2009, 19:45)
Davvero interessante il fumetto di Ivanhoe: complimenti per i disegni di qualità.
Penso che mi cimenterò pure io in qualcosa di simile ma con disegni e storie lol o comunque super deformed.

Ti rigrazio molto per l'apprezzamento, via via cerco sempre di migliorarmi...
Magari un giorno, appena se ne avrà il tempo, si potrà progettare un lavoretto simile da svolgere in due.. che ne pensi? :D

imageimageimage

"Nel mondo, nulla è più leggero e delicato dell'acqua, ma per corrodere ciò che è duro e forte, nulla è più potente dell'acqua. Il debole vince il forte ed il tenero vince il duro: sono cose che tutti conoscono, ma che nessuno vuole mettere in pratica!" Lao Tsu (Lao Ce).

image

"Bisogna servire il popolo e non cercare di piacergli; il miglior modo di guadagnarsene il favore è fargli del bene!"

image

"Welcome in the dark side of your mind! It is terrific...! It is yours!"

image

image

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/2/2009, 00:01Quote

Supereroe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:55

Buona idea Ivanhoe.
Poi ci sentiamo via Mp o via Mirc quando avrò tempo per respirare per lo meno.

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 15:55Quote

Rialzerò la testa...SEMPRE!!!

Group: Repubblica d'Atene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:00

CITAZIONE
IZZIO, un tipo così peloso da sembrare una bestia e che passava tutto il giorno a gestire fumetterie, fumare e a grattarsi le palle. Braccetto Rosso non sapeva che fosse una persona poco raccomandabile e tanto cattiva e non ebbe paura. “Serv o fumm?” disse questo. “No grazie, vag a do a nonn a c'è purtà pastier e vin.” - “E allor che cazz t'uard strunz?”

Sono morto dal ridere XDDDDD

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 16/2/2009, 21:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus-->X.

Affiliati
Wild Tribes RPG Belleville GdR Illusion Light

Inter Fans Forum made by federika8 Image and video hosting by TinyPic full metal alchemist club Image Hosted by ImageShack.us Flyff [Fly For Fun] School Image and video hosting by TinyPic