Group: Regno del Nord Posts: 4971 Location: Asgard - luogo di addestramento
Status:
Al primordiale sospetto seguì l’evidente conferma.. Un’agilità e una destrezza, che mai Eregoth potè immaginare, furon proprie a Kim, ma non solo.. sempre più vivo fu in lui il pensiero che qualcosa di estremamente forte assopiva nell’animo della ragazza, un qualcosa propria solo ai più valorosi fra i sacri guerrieri, certo data l’inesperienza della fanciulla ciò fu ben lungi dal poter essere definito cosmo, tuttavia vi avresse dedicato tempo e sacrificio, forse un giorno sarebbe stato in grado di padroneggiare un immenso potere di cui ella stessa fu ancora ignara. Schivando stavolta con un pregevole balzo il rasente calcio di Kim, Eregoth riflettè poi sul successivo da farsi..
*E’ inutile tenerle nascosti i fatti.. credo sia cosa buona e giusta metterle subito le carte in tavola!*
Pensò fra sé il saggio guerriero, poco prima di rivolgersi ancora direttamente alla giovane apprendista..
“Ragazza mia, sarò sincero con te.. Prima di intraprendere questo breve addestramento ebbi il semplice intento di insegnarti a difenderti, ma fin dal primo attacco, ho intravvisto in te delle doti fenomenali, qualcosa di flebile ma che se un giorno riuscisse ad esplodere, si concretizzerebbe in un vasto potere che potrebbe esser dedito al bene dell’umanità.. Non credo di avere i requisiti per risvegliare in te questo potere, ma qualora i miei sospetti fossero fondati avrei modo di inviarti da qualcuno in grado di farlo ben più di me; ma prima di ogni cosa mi occorrono altre conferme oltre che il tuo stesso consenso, pertanto se la via che ti ho indicato sarà quella che intenderai seguire, allora ti chiedo di andare avanti e di attaccarmi ancora!”
"Nel mondo, nulla è più leggero e delicato dell'acqua, ma per corrodere ciò che è duro e forte, nulla è più potente dell'acqua. Il debole vince il forte ed il tenero vince il duro: sono cose che tutti conoscono, ma che nessuno vuole mettere in pratica!" Lao Tsu (Lao Ce).
"Bisogna servire il popolo e non cercare di piacergli; il miglior modo di guadagnarsene il favore è fargli del bene!"
"Welcome in the dark side of your mind! It is terrific...! It is yours!"
« Pensa cavaliere, pensa cosa si nasconde dietro questa mia ultima risorsa: tutta la rabbia che non ho mai saputo provare per un nemico, tutta la determinazione che non ho mai posseduto. » Shun di Andromeda
Group: Impero dei Mari Posts: 9506 Location: In qualche meandro della Giudecca
Status:
Le parole di Eregoth le potevano sembrare quasi una presa in giro: come poteva lei mettere le proprie forze al servizio dell'umanità intera se non sapeva nemmeno difendere se stessa da tre esseri tanto insulsi da fuggire a gambe levate di fronte a chi era più forte di loro? Eppure il viso dell'uomo era tanto serio quanto persuasivo e lasciava intendere la veridicità delle parole che fluivano dalle sue labbra. Kim ormai non aveva timore a dar fiducia ad Eregoth,ma si domandava dove la strada che lui le proponeva l'avrebbe portata. Dopotutto però il rischio non la intimoriva ma anzi,la situazione iniziava a diventare interessante,perchè non fare un tendativo dato che non aveva nulla da perdere? Aveva preso la sua decisione: si sarebbe fidata fino alla fine. Gli sorrise velocemente prima di tornare a colpirlo con una serie di mosse rapide e più motivate che aveva appreso in passato. La sua reazione era la risposta e lui di sicuro avrebbe compreso che Kim intendeva continuare invece che ritirarsi lasciando le cose a metà.
Status:
Uno dopo l’altro i colpi vennero abilmente schivati dal saggio guerriero, cosa normale data la primordiale esperienza della ragazza nell’arte del combattimento, tuttavia Eregoth continuò a riporre fiducia in lei, certo del fatto che le sue incomparabili doti sarebbero prima o poi sbocciate in tutta la loro essenza .. Tutto volle fuorchè esser rude contro una ragazza così apparentemente fragile, ma in virtù di quel che fu il suo scopo, si trovò costretto a dover verificare non solo le capacità offensive, ma anche quant’ella potè essere in grado di incassare: Sfruttando una classica e possibilmente non troppo lesiva tecnica, Eregoth le afferrò un braccio sfruttando l’impulso esercitato su di esso in uno dei molteplici colpi, così facendo con un’elegante proiezione la spinse al suolo, poi a e lei immediatamente si rivolse:
“Perdonami se posso esser apparso rude, ma sono certo che le tue incomparabili doti ti consentono di sopportare una controffensiva debole come questa.. purtroppo mi era necessario verificare anche la tua prontezza nel subire l’iniziativa nemica, poiché difesa e attacco sono all’univoco le qualità che in un qualsiasi guerriero non devono assolutamente mancare; ti chiedo ancora uno sforzo, un altro attacco prima che questo calvario giunga a un epilogo!”
Le disse infine invitando Kim a una nuova offensiva..
"Nel mondo, nulla è più leggero e delicato dell'acqua, ma per corrodere ciò che è duro e forte, nulla è più potente dell'acqua. Il debole vince il forte ed il tenero vince il duro: sono cose che tutti conoscono, ma che nessuno vuole mettere in pratica!" Lao Tsu (Lao Ce).
"Bisogna servire il popolo e non cercare di piacergli; il miglior modo di guadagnarsene il favore è fargli del bene!"
« Pensa cavaliere, pensa cosa si nasconde dietro questa mia ultima risorsa: tutta la rabbia che non ho mai saputo provare per un nemico, tutta la determinazione che non ho mai posseduto. » Shun di Andromeda
Status:
In un batter d'occhio,Kim si trovò costretta al suolo dall'imponente figura di Eregoth che,tenendole un braccio,la invitava a reagire. In quella posizione poteva fare ben poco,così optò per una ginocchiata nel fianco dell'uomo,tentando poi di rialzarsi e sferrargli un pugno in viso. Aveva notato la facilità con cui lui schiavava i suoi colpi,ed era sicura dell'inefficacia dell'ultimo,anche perchè le sarebbe spiaciuto colpirlo dato che non intendeva fargli male.
Non posso deludere la fiducia che ha riposto in me,gli dimostrerò che non si è sbagliato quando ha detto di aver notato delle potenzialità in me!
La determinazione rendeva più agili e veloci i suoi movimenti,più potenti e precisi i suoi colpi: gli avrebbe dimostrato cosa sapeva davvero fare.
Status:
Rapida e immediata fu ancora una volta l’offensiva portata da Kim, così come istintiva e precisa di Eregoth la risposta.. Fu, nella fattispecie, un braccio del virgulto guerriero a parare la ginocchiata della ragazza e immediatamente dopo con sicuro cenno della mano venne arrestato anche il successivo pugno diretto al viso; fu proprio in quel frangente che, trovandosi faccia a faccia con la giovane apprendista, Eregoth potè leggerne lo sguardo intravedendo ancora una volta il coraggio, la determinazione e l’energia in ella racchiusi.. E dire che prima di intraprendere la fatidica prova, Kim apparve come una fragile, timida e indifesa fanciulla; possibile che in così breve tempo Eregoth fosse riuscito a sfoderar tutto il suo spirito combattivo? Se cosi fossero state le cose, allora l’obbiettivo prefissato dal rude guerriero potè ritenersi raggiunto con successo, ma prima di sentenziare la fine, come una saetta, fintò una ginocchiata arrestata a pochi centimetri dallo stomaco della ragazza, non la colpì ma con tal gesto volle darle a intendere di non lasciar mai le difese sguarnite; fatto ciò poi lasciò la presa dando modo a Kim di ricomporsi..
“Attendi qui un momento!”
Le disse mentre a lenti passi si diresse nuovamente all’interno del proprio abitacolo e dopo pochi minuti si ripresentò con in mano un papiro..
“Inizialmente ti chiesi di fermarti qui per qualche tempo allo scopo di insegnarti a difenderti, scoprendo solo poi che le tue capacità potevano arrivare ben oltre, presumo infatti di esser riuscito a risvegliare qualcosa in te, come una flebile fiamma ora alimentata e pronta a divampare in un grande fuoco.. Tal fuoco, l’avrai capito, non è altro che il dormiente potere che preservi e che ridestandolo farebbe di te un’ abile combattente..”
Interrottosi l’attimo necessario per accostarsi alla ragazza e consegnarle il manoscritto, Eregoth poi concluse:
“… Ma per far ciò avrai bisogno di una guida.. un’ maestro ben più abile di me che ti seguirà passo dopo passo durante un tortuoso addestramento; in quel documento vi è descritta la via per raggiungerlo e insieme a essa un messaggio, a lui rivolto, che gli spiegherà il perché del tuo arrivo, consegnaglielo qualora deciderai di incontrarlo!”
Ciò detto, Eregoth si voltò allontanandosi a lenti passi dalla ragazza..
“Il mio compito può ritenersi concluso, ora il tuo destino è nelle tue stesse mani.. starà a te decidere se usare le tue promettenti qualità per difenderti dai malintenzionati o se accrescerle in modo tale da metterle un giorno al servizio di un ordine ben più grande come quello dei sacri guerrieri.. Addio giovane e promettente guerriera!”
CITAZIONE
Ben fatto, il test può ritenersi concluso e ora non ti resta che attendere in giudizio in base al quale potrai aspirare a una delle cloth libere e iniziare l’addestramento per la stessa; puoi a tua discrezione scrivere due righe conclusive da parte del tuo personaggio, altrimenti va bene così. Buon proseguimento con l’add e ancora complimenti!
« Caldo di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco, il cor mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca. E per la Dea… il braccio mio non stanca! » (Seiya - Nona Casa.)
Status:
L'uomo si allontanò per poi tornare con un manoscritto che le porse insieme ad alcune spiegazioni prima di andarsene. Le sue parole l'avevano molto colpita,ormai si fidava e avrebbe seguito il suo consiglio. Così,dopo averlo visto sparire,si voltò dalla parte opposta con l'intenzione di tornare in hotel e prepararsi a partire il prima possibile. Teneva ben stretto il manoscritto premuto contro il petto,quasi temesse di perderlo.