Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco GdR - The Saint Order

Numero 18Ed. Natale

III Anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    13,553
    Location
    La Corte dei Mari.

    Status
    Anonymous

      La voce del TSO
      Anno III, numero 18



      ~ Editoriale ~
      Il natale è meraviglioso quando sei bambino, quando la città è una cascata di luci festanti, il freddo che cresce un segnale dell'approssimarsi, gli odori per le strade una piacevole immersione nell'ambiente e le musiche una perfetta colonna sonora delle tue giornate. L'attesa diviene una via crucis alla rovescia verso il giorno più importante dell'anno. Quando cresci, sei troppo impegnato a districarti tra le problematiche per guardare le luci, il freddo t'impedisce di muoverti abbastanza rapidamente per fare tutti i servizi di cui necessiti, gli odori non li senti nemmeno più e i suoni sono quelli dei clacson indemoniati e dei registratori di cassa che festeggiano ben lieti. La mattina di Natale però è diversa, quando sei piccolo è la magia della scoperta, il desiderio realizzato, quello che non s'è avuto, l'accontentarsi di quello che si ha, l'attesa per i parenti e la voglia di leccornie, quando sei grande la gioia è quella che di rimando ti donano i bambini festanti e la vera soddisfazione non è quella in cui scarti il pull, le ciabatte o la cintura, ma quando vedo il sorriso scintillante su quei volti angelici. A tavola si è lo stesso tutti allegri, dal netturbino al capitano d'azienda i problemi vengono dimenticati, l'insalata di rinforzo non se la mangia nessuno, il capitone puzza e le prugne vengono sempre guardate in maniera diffidente. I posti vuoti sono riempiti dal ricordo di chi non c'è più, ed anche se è la prima volta che è assente, sai che quell'assenza purtroppo durerà in eterno, come la sua guida da lassù e quell'ombra che ti porterai sempre nel cuore, impossibile da rischiarare.
      Il giorno di natale siamo tutti più semplici e umani, Gesù Cristo è nato da esule in una grotta, se festeggiamo questo giorno è anche per cogliere questo messaggio, da domani torneremo a perderci in conti, lavoro e frenesie, per oggi torniamo un tutti un pò bambini e cerchiamo di tornare ad avere la luce negli occhi.. Auguri a tutti!


      |Kanon|




      ~ L'Inganno delle Ombre ~
      Di chi è questa sagoma?



      La risposta va inviata all'account The Saint Order.
      Naturalmente ci sono Exp in palio.


      Hyoga




      ~ L'angolo del Mangaka! ~
      Amate disegnare? Vi piacerebbe sbizzarrirvi caricaturizzando un utente del forum, un determinato PG, un personaggio di Saint Seiya o magari avete addirittura disegnato un fumetto?
      Bene, questa è la rubrica che fa per voi; inviate pure via MP i vostri lavori ad uno degli Admin e, tempo-permettendo, li vedrete senza dubbio pubblicati!


      Autore:
      Ivanhoe.
      Minos supremacy
      Un'ironica rappresentazione dove Minosse impone la propria supremazia sugli altri due giudici, rappresentandoli come dei burattini al suo cospetto, che egli ha la facoltà di manovrare come e quando vuole.
      rhadaminonaiacos.th

      Mi raccomando, attendiamo vostri commenti!


      Hyoga




      ~ Citazioni Randomiche ~
      Ogni mese sul nostro giornale sceglieremo dai vari post degli utenti alcune frasi o passaggi particolari che saranno riportati sul giornale ad imperitura memoria.


      Cit. LordRadha2000 - Radamanto
      Le ali nere (Addestramento)
      « S-Si che lo so...Significa essere un cavaliere, pronto alla morte, pronto a lottare per tutto... Puoi perdere tutto, così come puoi perdere... Significa avere rispetto per chi ti riesce a sconfiggere e di farti rispettare... La cosa più importante, però, è quella di dover dare la tua vita per Athena e proteggerla a costo del tuo onore e del tuo rispetto... Io penso sia questo... Ho detto tutto,Kuro... »



      Cit. Babe86 - Khorne La caduta degli dei (Quest).
      « Quest'oggi le gerarchie verranno ribaltate... l'allievo supererà il maestro, e il maestro sprofonderà tra le fiamme dell'inferno! Il tuo sangue consacra l'ascesa del generale di Scilla! »


      Hyoga



      ~ L'Enigma ~
      Di chi si parla?

      « Sono Nocchier di gran prestigio
      In Ellenica età prestavo un gran servigio
      Destinati in mitologia a morire eroicamente
      in terra di troia, da guerrier addestrati perfettamente
      Ogni mano di un disco è fornito
      che la mia mente controlla a menadito
      Seppur la mia mente sia forte ed allenata
      contro il pugno d'un uomo la morte su di me è calata
      Chi sono? »

      La risposta va inviata all'account The Saint Order.
      Naturalmente ci sono Exp in palio.


      beniahh7 Beck'sleo




      ~ Impariamo il Regolamento ~
      Estratti del Regolamento, di volta in volta proposti affinché nulla possa sfuggire.

      Ambientazione (link)
      L'ambientazione è la trama principale del forum che determina quindi lo svolgersi degli eventi ed imbriglia i giocatori a tenere un certo comportamento.
      Nella trama del TSO quest'imbrigliamento è molto marginale poichè manca le divinità di parte attiva nel gioco lascia libera interpretazione agli utenti senza vincoli, pertanto anche le anime delle cloth sono così assoggettate al padrone che le indossa svincolando quindi l'utente dalla fedeltà incondizionata.
      Non ci si meraviglierà quindi di trovare un saint alleato con asgard, oppure uno specter alleato con i mari, poichè i 4 regni nascono appunto per dare la possibilità di alleanze, tradimenti o dare libero sfogo alla conquista più sfrenata.


      beniahh7 Beck'sleo




      ~ Le nostre Foto ~
      Di volta in volta, le foto di qualcuno di noi.



      Cene a confronto, in alto Saga89, giù Kanon83. Chi dei due è più Padrino-style? xD


      Hyoga




      ~Il Pelo nell'Uomo. ~
      Rubrica a cura di IZZIO.

      2012: Un nuovo inIZZIO per l' ultimo anno

      I Maya lo hanno predetto, gli scienziati lo hanno smentito... E gli stupidi ancora ci credono!
      Ma che questo sia il nostro ultimo anno o meno, continuare a scherzarci su sembra l' unica opzione ancora valida. Personalmente, e i più lo sanno bene, mi ritengo schierato per il Grinch e quindi, sorvolando le amene banalità del più classico bianco Nathal, focalizzerei maggiormente l' attenzione sul nuovo anno. Foriero della più grande collezione di bugie e promesse infrante in pieno stile "Da lunedì mi metto a dieta... PROMESSO!" riparte l'annuale "toto - buoni propositi" degno del miglior Moggi; Dai grandi classici di chi si lancia in ardite promesse su un maggior impegno nello studio a un sempre più in voga augurio, nel cercare d' emergere dalla baraonda di massa, prevedendo lunghi viaggi, pieni di nuove ed esotiche esperienze all' insegna della più sfrenata e rischiosa avventura.
      Propositi puntualmente disattesi dal classico cazzeggio pre - esame in qualche aula studio dopo una notte di bagordi con gli amici per finire, nel migliore dei casi, nell' imbastire racconti ai limiti dell' impossibile, infarciti di ilari aneddoti, per nascondere viaggi in pieno stile Fantozziano in qualche sovraffollata spiaggia della solita meta vacanziera di tendenza, finendo per ritrovarsi a fare i turisti in luoghi pieni di altri turisti le cui solite facce puntualmente rivedrai al ritorno in città.
      Ma andiamo, un pò di onestà!
      Ho deciso di lanciare la moda dei "Cattivi Propositi".
      Mi auguro che nel 2012 riesca a vincere cifre a 8 zeri, con un Gratta e Vinci da 2 euro, solo per sperperarlo in amenità in faccia a quelli che rosicherebbero della mia vittoria.
      Mi auguro che nel 2012 riesca a far innamorare di me bellissime donne, cosicchè possa farle soffrir le più atroci pene d' amore così come la loro sciocca e cieca beltà le ha spinte a far soffrir qualche altro povero diavolo, ignorato nel loro amore in favore dell' ennesimo bambolotto belloccio, vuoto, ignorante, stronzo e disinteressato.
      Mi auguro che nel 2012 riesca a far revocare quante più patenti possibili a quei vecchiardi che a 80 anni si ostinano a guidare... A 30 Km/h... Su una strada deserta cosi' come in tangenziale... Rigorosamente al centro della carreggiata...
      Mi auguro che nel 2012 riesca a buttarmi alle spalle le cose brutte, i colpi bassi, le sfighe, gli impegni opprimenti e stressanti, le lacrime mai versate... Per poter camminare ancora per la mia strada, verso il 2013.
      Per il resto, siamo solo polvere di stelle.


      IZZIO




      ~ Novità Merchandising ~

      "Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario"


      In risposta alla versione nipponica del gioco per la consolle PS3 che presentava come bonus item il Myth Cloth di Seiya con l’aramatura versione anime ma dorata, la versione europea di quest’ultimo dovrebbe, stando a fonti vicine alla casa di produzione, avere diritto a ben due edizioni per collezionisti che non avranno nulla da invidiare alla versione nipponica!
      La prima delle due edizioni, denominata "Myth Cloth Edition Box", avrà la confezione che richiamerà il Pandora Box di Sagittarius; al suo interno, oltre al gioco offrirà una replica della Pandora box del Gold Saint come era uscita in precedenza per il gioco della PS2.In più sarà anche allegata unasplendida t-shirt (prezzo di vendita € 89,99).
      Nella seconda edizione invece, stando ad indiscrezioni pervenuteci dalla stessa Namco, sarà inclusa una replica in scala 1:1 del diadema del Gold Cloth di Sagittarius posto su un piedistallo espositivo(prezzo di vendita prezzo € 139,99).
      Non ci resta che attendere l’inizio dei pre-order, possibile su tutti i maggior siti di giochi on-line, sebbene al momento le due edizioni speciali saranno presenti solo nei paesi dove è presente la Bandai Europa, ossia Spagna e Francia.
      E tu? Hai mai sentito il cosmo... nel tuo joypad?


      Uomorozzo




      ~ Risate e scleri dalla chat ~
      Spesso il chan del TSO è pieno di gente sempre pronta a scherzare e stare insieme, così capita che ogni tanto vengano fatte battute. Sono state selezione quelle più divertenti in modo da non dimenticarle.
      Questa volta vogliamo proporvi uno special in cui sono state raccolte battute e scleri degli anni passati:


      Special Ability.
      CITAZIONE
      [12:35:49] *** ChanServ sets mode: +o |Kanon|
      [12:35:50] AlakDarkShadow> cmq quando arriva kanon dovrò parlargli
      [12:35:51] AlakDarkShadow> O_O
      [12:35:59] |Kanon|> giorno
      [12:35:59] DarkHands> c'è su msn
      [12:36:03] AlakDarkShadow> oddio, ma che figata XD
      [12:36:05] AlakDarkShadow> l'ho evocato XD
      [12:36:12] |Kanon|> ok
      [12:36:16] |Kanon|> metti in scheda
      [12:36:20] |Kanon|> evocazione Kanon
      [12:36:22] DarkHands> si ma tanto gli avversari fanno certeminchiate
      [12:36:25] |Kanon|> giunge il grande sacerdote
      [12:36:29] |Kanon|> e mi riempie di sperma
      [12:36:31] |Kanon|> XDDDDDDDD
      [12:36:38] |Kanon|> cmq buon giorno
      [12:36:38] |Kanon|> XD
      [12:36:41] AlakDarkShadow> si vabbè, non mi interessa, io sto pianificando chi evocare dopo di kanno
      [12:36:47] AlakDarkShadow> tipo... jessica alba mi andrebbe più che bene *_*

      Testamento: prequel, sequel e patch.
      CITAZIONE
      <|Moses|> dio
      <dio_buono> dimmi discepolo
      <|Moses|> ma dopo il prequel
      <|Moses|> ANTICO TESTAMENTO
      <|Moses|> e il seguito poco riuscito come tutti i seguiti
      <|Moses|> NUOVO TESTAMENTO
      <|Moses|> a quando le patch di restauro per il TESTAMENTO 3.11?
      <dio_buono> mi sono pisciato addosso XD

      Flash inutili.
      CITAZIONE
      Hyoga: per quel fatto poi com'è andata?
      Saga: Quale?
      Beck's: Sìsì, tutto bene
      Hyoga: menomale
      Saga: ma cosa ???
      Hyoga: Saga il discorso del forum blablabla
      Saga: Ah, mi sono flashato che non capivo
      Hyoga: Cioè °°, saga, hai flashato che c'eri te e non capivi? x°DDDDDDDDDDDDDDDDDD
      Toh, non ho capito xDDDDD


      firmashuy ShuichiRyuichi




      ~ Storyboard Highlights ~
      Chiamatelo sketch, chiamatelo screen shot o anche, più comunemente, fermo immagine; fatto sta che in una foto, piuttosto che in un video o in una canzone, alle volte può racchiudersi un groviglio di emozioni e ricordi nostagici difficilmente trasfigurabili con parole o lettere.

      Tratto da: Episodio 010, Una decisione difficile.
      Sketch 06: Ilarità.


      Hyoga




      ~ CONTEST Grafico~
      Ami la sana competizione e disegnare? Allora devi partecipare al concorso grafico del TSO!
      Per farlo basta inviare a un membro dello Staff un’immagine disegnata a mano libera o al computer che si ispiri a uno dei seguenti argomenti:
      - Manga, anime o altre opere legate alla serie Saint Seiya;
      - Evento accaduto in GDR;
      - Il proprio personaggio;
      - Ipotetico banner/logo per il TSO.
      Avete piena libertà di espressione, date sfogo alla fantasia. Non vi è limite alle dimensioni, stile, eventuali scritte o qualsiasi cosa vi venga in mente per realizzare il vostro disegno
      Unica cosa richiesta è che il vostro capolavoro venga consegnato prima della pubblicazione del prossimo numero di “La voce del TSO” in cui verrà proposto un sondaggio con tutti i disegni pervenuti, tramite il quale i lettori voteranno quelli più belli. Ovviamente ci saranno PE in palio.


      firmashuy ShuichiRyuichi






      ... E sì è giunti anche questa volta alla fine.
      « Non vi è nulla di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino." (Erma Bombeck)
      Ma nonostante tutto... la stanchezza, la monotonia; nonostante gli anni e la disillusione che questi si portano dietro, Ivanhoe autore del disegno e tutto lo Staff, augurano a voi tutti di passare serenamente queste festività, con l'auspicio che, seppure l'enorme albero di Natale dell'infanzia appaia ora privo di magia ed infinitesimale come un pugno di ramoscelli tra le nostre dita, si riesca ancora a credere in qualcosa, provando con amici, con la famiglia o magari da soli, di nascosto da tutti, a raccattare uno ad uno questi ramoscelli, strofinandoli l'uno contro l'altro... E sperare che qualcosa accada.

      La redazione.






     
    Top
    .
  2. Saga89
     
    .

    User deleted


    Stupendo come al solito, complimentoni ragazzi ;)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Granducato dell'Ade
    Posts
    14,728
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    uahahah grandissimi, stavolta mi hanno steso le foto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    13,553
    Location
    La Corte dei Mari.

    Status
    Anonymous
    Braccio e Kanon83? x°D
     
    Top
    .
  5. Archaiel_Rasturièl
     
    .

    User deleted


    O_O WTF???

    Ma quell'ombra è mazinga? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Oddio no, hahahahahahaha XD
    [Oltre questa di Archaiel, che per quanto geniale merita una citazione, le risposte vanno inviate all'account The Saint Order :)]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    13,553
    Location
    La Corte dei Mari.

    Status
    Anonymous
    Hahahahaha!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio di Poseidone

    Group
    Consigliere
    Posts
    9,190

    Status
    Offline
    Numero bellissimo come sempre
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Repubblica d'Atene
    Posts
    27,442
    Location
    L'inferno sulla terra...(Napoli)

    Status
    Offline
    sono morto sulla foto di braccio..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    29,203
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    :clap:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    3,627

    Status
    Offline
    ottimo lavoro, complimentoni!


    PS purtroppo sono dell'83... grazie per avermi fatto più giovane di 3 anni XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    13,553
    Location
    La Corte dei Mari.

    Status
    Anonymous
    Ma come, il disegno di Ivanhoe, 16 visualizzazioni e nessun commento? xD
    CITAZIONE (babel_83 @ 27/12/2011, 17:49) 
    PS purtroppo sono dell'83... grazie per avermi fatto più giovane di 3 anni XD

    Mea culpa xD

    Edited by Hyoga - 27/12/2011, 18:03
     
    Top
    .
  13. LordRadha2000
     
    .

    User deleted


    Modifica by Hyoga: Come già scritto nel giornale, ci sono dei Punti Esperienza il palio in caso di risposta corretta, sia all'Enigma che al Gioco delle Ombre. Se tu la scrivi qui, pubblicamente, l'essenza del gioco viene a decadere. La risposta al gioco, giusta o sbagliata che sia, devi inviarla come messaggio privato all'account: The Saint Order ;).

    Edited by Hyoga - 27/12/2011, 18:21
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    13,553
    Location
    La Corte dei Mari.

    Status
    Anonymous
    Messaggio editato.
     
    Top
    .
  15. The Saint Order
     
    .

    User deleted


    Si comunica, per tutti coloro che hanno risposto o intendono rispondere alla rubrica L'Enigma, e alla rubrica L'Inganno delle Ombre, che il risultato degli stessi sarà reso noto qui nei prossimi giorni.
    Gli utenti che risponderanno correttamente, avranno diritto al corrispettivo di Punti Esperienza da aggiungere in scheda, anche qualora l'utente in questione stia in test/addestramento. In questo modo gli exp non saranno perduti.
    Inoltre, come di consueto, sebbene i Punti Esperienza andranno a chiunque risponderà correttamente, sarà postato qui nel topic unicamente il nome dell'utente che per primo ha risposto correttamente all'Enigma, e quello dell'utente che per primo ha risposto correttamente a L'inganno delle Ombre.
    La Redazione.
     
    Top
    .
23 replies since 27/12/2011, 16:15   354 views
  Share  
.