Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco GdR - The Saint Order

Episodi Saint Seiya Omega/I Cavalieri dello Zodiaco Sub ita/Esp.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline

    saint-seiya-omega-1



    Saint Seiya Omega Episodio 1 [SUB ITA] -La vita salvata da Seiya! La Leggenda dei Saint rinasce!
    Saint Seiya Omega Episodio 2 [SUB ITA] - Partenza! I Saint della nuova era
    Saint Seiya Omega Episodio 3 [SUB ITA] - Appare la sacerdotessa del vento! La legge della maschera
    Saint Seiya Omega Episodio 4 [SUB ITA] - ll Figlio dell'Eroe! Ryuho v.s. Kouga!
    Saint Seiya Omega Episodio 5 [SUB ITA] - Dura selezione! Affrontate il campo della morte!
    Saint Seiya Omega Episodio 6 [SUB ITA] - Si va in scena! La Saint Fight!
    Saint Seiya Omega Episodio 7 [SUB ITA] - Il pugno di un amico! Colpisci, Pegasus Ryuseiken!
    Saint Seiya Omega Episodio 8 [SUB ITA] - Un incontro fatale! Lo scioccante Gold Saint!
    Saint Seiya Omega Episodio 9 [SUB ITA] - Crisi al Santuario! Ninja Saint all'attacco!
    Saint Seiya Omega Episodio 10 [SUB ITA] - Salvataggio Disperato! Un altro Gold Saint!
    Saint Seiya Omega Episodio 11 [SUB ITA] - Proteggere Aria! L'attacco di Sonya!
    Saint Seiya Omega Episodio 12 [SUB ITA] - Il Cosmo ereditato. Shun, il Saint Leggendario
    Saint Seiya Omega Episodio 13 [SUB ITA] - Un messaggio da Seiya! "Ragazzi, vi affido Atena!"

    Edited by beck'sleo - 29/6/2012, 19:42
     
    Top
    .
  2. ShuichiRyuichi
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto solo questo episodio già posso dire che Saint Seiya Omega lo seguirò molto volentieri. *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    3,627

    Status
    Offline
    più che altro pèerchè è morto seiya :woot:
     
    Top
    .
  4. ShuichiRyuichi
     
    .

    User deleted


    Il protagonista, niubbo rispetto a chi siamo abituati a vedere nella cloth di pegasus, non è proprio il massimo hai ragione babel.

    Il fatto è che visto che SS piace al pubblico di ogni età stanno cercando di allungare il brodo e questa nuova serie potrebbe venire bene alla fin fine come un flop. Chi aspetterà vedrà.

    PS: Le sacerdotesse sono migliori dei Cavalieri. W Shaina. *_*
     
    Top
    .
  5. Jolanda_94
     
    .

    User deleted


    Piccola curiosità ma chi è il bambino che tiene in braccio Isabel?
    Sembra il ragazzo che poi allena Tisifone.
     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolanda_94 @ 2/4/2012, 12:08) 
    Piccola curiosità ma chi è il bambino che tiene in braccio Isabel?
    Sembra il ragazzo che poi allena Tisifone.

    Maddai.

    Mi è piaciuto, ma sti nuovi Saint a me paiono i power rangers D: l'armatura nel ciondolo... Mah, stiamo a vedere XD
     
    Top
    .
  7. ShuichiRyuichi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MajinZ_ @ 2/4/2012, 13:33) 
    Mi è piaciuto, ma sti nuovi Saint a me paiono i power rangers D: l'armatura nel ciondolo... Mah, stiamo a vedere XD

    L'armatura nel ciondolo per i meno puristi potrebbe anche starci, infondo pensare di portarsi dietro una specie di gigantesco scatolone di metallo non è proprio il massimo anche se epico per i fan più anziani di Saint Seiya. XD
    In ogni caso stiamo a vedere come continua la serie perchè a quel che ho sentito/letto forse non solo quella di pegasus, ma tutte le cloth in SSO saranno custodite in ciondoli, quindi in "pietre particolari".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    A breve cercheremo di mettere l'episodio Sub ITA sese0hq
     
    Top
    .
  9. Crazy_love
     
    .

    User deleted


    Ma il bambino assomiglia a Pegasus è suo figlio? :huh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Saint Seiya Omega Episodio 1 [SUB ITA] -La vita salvata da Seiya! La Leggenda dei Saint rinasce!
    Saint Seiya Omega Episodio 2 [SUB ITA] - Partenza! I Saint della nuova era
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio di Poseidone

    Group
    Consigliere
    Posts
    9,190

    Status
    Offline
    Dopo aver visionato attentamente le due puntate sub ita ed averci dormito su una notte per evitare di offendere pesantemente chi l'ha ideato sono giunto alla conclusione che questo anime non è per niente di mio gradimento, non ha niente di Saint Seiya, siamo arrivati al punto che non è importante la dimesione del cosmo, ma avere la fortuna di incontrare un avversario che ha un elemento che perde contro il proprio, poi i le armature che vengono richiamate con le pietre invece che essere contenute nei pandora's box che esistono fin dal tempo dei miti, poi troppe similitudini con altri anime/manga, ma questa è un'opera originale o un collage?

    - La teoria degli elementi del cosmo è uguale a quella degli elementi del chacra di "Naruto"
    - Il cristallo con dentro l'armatura fa molto il cristallo del cuore di "Sailor Moon"
    - La vestizione delle armature è come quella de "i 5 samurai"
    - Le armature non si trovano sulla terra ma arrivano dallo spazio, soprattutto quella del Leone mi ricorda la sigla iniziale di "Voltron"

    Alla fine ironicamente mi sono sentito soddisfatto di non aver visto animali simil pokemon e vedere che le abitazioni sono diverse da quella del villaggio dei puffi.
    Mi resta solo da sperare che nel caso due avversari hanno parità di cosmo e lo stesso elemento il vincitore non venga assegnato facendo sfidare due trottole dalle quali escono fuori dei mostri o giocando con strane carte che evocano altrettanto strane creature, molto meglio una gara con le mini4wd, scusate il sarcasmo, ma non posso vedere rovinare un marchio come Saint Seiya al quale sono molto affezionato.

    P.S. Poi da quando in qua quando muore un Saint non lo si rimpiazza, ma Saori è stata così idiota (per non usare termini più pesanti) da rimanere completamente senza difese? L'unica presente era una Shaina ormai quasi 50 enne ...

    Senza Parole
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    La cosa che mi ha fatto sorridere è l'elemento legato al cosmo che noi facciamo da tempo immemore xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio di Poseidone

    Group
    Consigliere
    Posts
    9,190

    Status
    Offline
    Aiuto ho visto la terza puntata, di male in peggio, non voglio spoilerare, quindi vi dirò solo che a mio avviso dovevano intitolarla Saint Potter
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Aggiunto Terzo Episodio in testa al topic.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio di Poseidone

    Group
    Consigliere
    Posts
    9,190

    Status
    Offline
    Ok ora che il 3° episodio è stato postato posso dire cosa ne penso di questa saga che anche se si scrive Omega (per piacere non fatemi dire le parore Saint Seiya che non voglio vederle accostate a questo orrore) sono convinto che si pronunci Oh Merda

    Mi ricollego al mezzo spoiler del post precedente dove parlavo di Saint Potter, a parte che vedere i saint e/o gli aspiranti saint andare a Hogwarts ops volevo dire la scuola di Palaestra dove incontrano Draco Malfoy ed i suoi 2 sgherri ops seconda svista il saint del Dedaro ed i suoi due amici in questa puntato ho trovato ancora troppi dettagli e particolari che mi fanno pensare che peggio di così non può andare:

    - I predecessori avevano addestramenti dove un comune mortale che non era un predestinato non sarebbe durato due giorni, avevano i così detti addestramenti spacca culo e vedere che questi vanno a scuola, poi non lamentiamoci se queste nuove leve non potranno diventare competitive, sottolineando che il loro insegnante è Geki dell'orsa, meglio noto come colui che per addestrarsi strozzava Winnie Pooh

    - Con tutti gli animali che ci sono perchè hanno creato una bronze dell'aquila, da non confondere con la silver dell'aquila che era Eagle no Marin, questa è Aquila no Yuna, per loro due completamente diverse, per noi un'omonimo

    - Il saint del Dedaro che assomiglia ad pesce spada, ma come ha detto _Majinz_ sembra la bronze dell'unicorno con le pinne che è l'ultimo arrivato, lo sbruffoncello di turno che non comparendo nella sigla sarà un pg secondario ha soltanto 2 excalibur che formano una X, cosa che non ha neanche Shura il gold saint Capricorno che non era uno sprovveduto

    - Ora preparatevi la goccia che ha fatto traboccare il vaso o meglio che mi ha fatto sclerare la scuola è mezza deserta perchè gli alunni sono tornati a casa per le vacanze di primavera, si devono soltanto difendere la signorina (ormai avrà 50 anni ma va bene lo stesso) Saori ed evitare che il male domini il mondo, mi sembra giusto sbattersene per rivedere mamma e papà.

    Io spero sinceramente che migliori perchè stanno stuprando l'opera di Kurumanda senza vaselina, dove andrà a finere questa serie, io un'idea ce l'avrei, ma preferisco censurarmi, sono già stato fin troppo volgare, ma per darvi un'indizio per non vederla più bisogna tirare la catena.
     
    Top
    .
38 replies since 1/4/2012, 18:11   935 views
  Share  
.