Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco GdR - The Saint Order

Ai confini di Asgard

duello fra Aliola e Flama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Saint di Libra

    Group
    Member
    Posts
    2,549

    Status
    Offline
    **Gli alberi si susseguivano uno dietro l’altro a velocità incredibile , sembravano una folla di persone che lo fissavano , d'altronde come non fissare un tipo che correva a più di 50 km all’ora a piedi in mezzo alla neve.**

    Dove si sarà cacciato quel maledetto?

    **Era stato mandato alla ricerca di un fuggitivo , non gli era stato detto ne chi era precisamente ne da cosa era fuggito , tutto ciò che sapeva era che era forte e che era diretto verso Asgard.Erano giorni che viaggiava , aveva attraversato mezza Europa seguendo le tracce del fuggitivo come molliche di pane , si era diretto sempre più a nord ormai stava per entrare in territorio asgariano , per questo aveva indossato la sua spettrale armatura ,la neve rifletteva la luce sole sul cloth , creando tanti riflessi bianchi che sembrava assomigliare alla sua originale silver cloth del centauro ma all’alternarsi delle ombre proiettati dagli alberi emergeva il suo vero colore : il nero pece! Il nero della morte .
    Una luce in fondo al bosco , come quando si esce da un lungo corridoio , il bosco stava finendo , alla fine del lungo tunnel , quella luce lo accecò talmente tanto che dovette pararsi con il braccio, lentamente recuperando la vista quasi all’improvviso si ritrovò in un enorme spiazzo completamente ricolmo di candida neve ,qua e là apparivano dei ciuffi di arbusti che resistendo al peso della neve , andavano a caccia di sole .Aliolia , fece un passo indietro e furtivamente si nascose dietro un albero che da sentinella controllava il perimetro del bosco , il silver spectre si guardava attorno con sospetto , non sapeva se era già entrato nel territorio di quelli del nord e tanto meno se essi avevano intuito la sua presenza , insomma non si sentiva tranquillo , lentamente a piccoli passi lasciò il bosco , stando attento a guardasi sempre 3 volte a destra e 3 volte a sinistra , il pericolo era in agguato**
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    jpg

    5zr03d

    ~ SIEGFRIED ~
    Post Presentazione

    Non era passato molto tempo dalla tua investitura, sebbene non avevi avuto ancora alcun motivo per rivestirti della toga Sacra a Dubhe. Così passavi il tuo tempo nei boschi, immerso nella natura gelida e selvaggia del Nord, affinando il tuo cosmo e le tue percezioni. Agitavi un'arma da allenamento con abile maestria, cercando di trovare il giusto ritmo per tonificare i tuoi muscoli e il tuo fisico, che seppur asciutto necessitava di continui esercizi. Così ti eri immerso nella solitudine, con indosso soltanto gli alcuni degli abiti usati dagli addestrandi: pantaloni di stoffa, stivali in pelle, cintura in cuoio, un maglione di lana con, fissate mediante lacci, dei coprispalla anch'essi di cuoio. La tua lunga chioma bionda danzava nel vento ad ogni movimento eseguito, fino a quando qualcosa attirò la tua attenzione.
    Ti parve di non esser più solo, tant'è che di lì a poco ti parve di veder sbucare nella boscaglia un uomo: chiaramente trafelato, stava forse fuggendo verso una qualche salvezza? E chi mai poteva inseguire un uomo a tal punto da incutergli così tanto terrore? Mosso da un profondo senso di pietà e giustizia, iniziasti a inseguirlo e, conoscendo bene quei luoghi, riuscisti a placcarlo fermando. Questi, visibilmente terrorizzato, cercò inizialmente di divincolarsi, tuttavia la tua ferra presa e il tuo viso rassicurante fu sufficiente a farlo calmare. Dunque, domandandogli, egli ti rispose che era inseguito da uno Spectre, perché reo d'aver tradito il Granducato dell'Ade volendo, difatti, passare alla Repubblica di Athene.
    Al sentire quelle parole, una folle e cieca rabbia ti avvampò dentro: come si poteva braccare così qualcuno, solo per un suo ideale? Decidesti di lasciar correre l'uomo, indicandogli la via più sicura per giungere al Palazzo del Celebrante. Tu, invece, sostasti a braccia conserte nel bosco. Sapevi che prima o poi lo spettricciattolo sarebbe sbucato davanti a te.
    Una buona occasione per saggiare, finalmente, l'Armatura appena ricevuta.

    icon10

    Legenda



    Cosmo totale 100%
    Consumi Nessuno
    Condizione fisica Ottimale

    Equip

    Toga di Dubhe della Stella Alpha

    Narrano le leggende di come Fàfnir, figlio del Re nano Hreidmar e fratello di Reginn e Otr, soleva difendere l'ingresso della dimora di suo padre con grande coraggio e ferocia. Ciò fino a quando Hreidmar ricevette dal dio Loki un magico anello, per rimediare all'uccisione involontaria di Otr. Fàfnir, venuto a conoscenza di questo prezioso gioiello, ucciderà il padre e scaccerà l'altro fratello pur di serbare per sé l'immenso tesoro paterno.
    L'avidità lo trasformeranno in drago, costringendolo a difendere il proprio tesoro in una caverna nella foresta; sarà Sigurd, antenato di Sifgrido, a porre fine alla vita del mostro per mezzo della possente spada Gram. La Robe di Dubhe, rappresentante la stella Apha dell'Orsa Maggiore, raffigura proprio la mitologica creatura draconica: protegge quasi per intero il corpo di Sigfrido e lascia ben poche zone scoperte ai colpi del nemico. La parte inferiore dell'elmo, inoltre, ha facoltà di chiudersi coprendo completamente mento e bocca

    [ Equip Armatura Lv IV ] [ IMG ]

    Abilità di Casta

    Y G G D R A S I L

    Allo stesso modo in cui l'Yggdrasil, l'albero della vita nella mitologia norrena, si diceva che sostenesse i nove mondi mantenendoli in vita, così i Cavalieri del Regno del Nord possono a loro volta, quando esausti, levare le braccia al cielo attingendo al cosmo rinchiuso nelle sue radici, trovando con esso la forza per una azione finale, difensiva o offensiva, anche se si è quasi in fin di vita.


    V I K I N G

    Tutti i God Warriors posseggono una innata capacità difensiva derivante dal ghiaccio. Le loro armature e i loro corpi sono da anni ed anni soggetti al freddo delle loro terre e dunque, utilizzando questa abilità, sono in grado di evocare uno scudo cosmico difensivo di un'energia più alta del dovuto. Se il Cavaliere in questione è en. verde, la tecnica avrà le proprietà di un en. rossa, e così via.


    Abilità Personali

    F A' F N I R ~ B L O O D

    e antiche storie norrene cantano di come Sigurd, dopo aver sconfitto il drago Fàfnir, si bagnò del suo sangue ottenendo così il prezioso dono dell'invulnerabilità; tale leggenda si è tramandata nel tempo che, certamente, ha ispirato il dio Odino quando questi forgiò l'armatura che porta, appunto, le sembianze dell'avido drago. E' infatti innata capacità di tutti i detentori della toga di Dubhe una naturale resistenza ai colpi subiti. Proprio come se Sigfrido stesso si fosse bagnato del sangue dell'antico drago, eventuali tecniche nemiche troveranno maggiore difficoltà nell'abbatterlo, e lui stesso potrà meglio sopportare le offensive che riceve - ma non per questo uscirne indenne.

    [ Passiva Resistenza Aumentata ]

    D R A G O N ~ E Y E S

    Fra i tanti tesori che Fàfnir custodiva, vi era un elmo fatato il cui potere consisteva nell'incutere timore nei nemici di chi lo indossava. Sigfrido, rifacendosi a quella leggenda, ha imparato ad esprimere con il proprio cosmo e il proprio sguardo la stessa aura di paura nei confronti dei suoi nemici. Tale sensazione trasmissibile all'altro è catalogabile come una sorta d'influenza psicologia passiva, o una malia, che induce il prossimo a temere il God Warriors o a starne bene alla larga; il suddetto potere non solo è lasciato alla libera interpretazione altrui ma è anche fortemente limitato dal divario energetico e da eventuali difese mentali possedute dalla vittima.

    [ Passiva Aura di Terrore ]

    D R A G O N ~ W I N G

    L'armatura di Dubhe è dotata di una coppia di piccole ali, che rappresentano, pur solo visivamente, le possenti protuberanze alari della bestia mitologica. A dispetto però della loro funzione ornamentale, Sigfrido ha facoltà di asservirsene per spiccare balzo più alti del dovuto. Ovvero, egli potrebbe adoperare sia per saltare distanze normalmente difficili da raggiungere anche per un normale cavaliere, sia per quanto concerne rallentare la propria caduta, o atterrare con maggiore efficacia. Per quanto riguarda il duello, Sigfrido non può superare comunque i dieci metri d'altezza, né può rimanere a mezz'aria per più di un turno; per quanto concerne scene gdr o quest, eventuali utilizzi della suddetta passiva devono essere concordati con il QM.

    [ Passiva Ali del Drago ]

    Tecniche

    ////

    Altro che vinca il migliore :D

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Saint di Libra

    Group
    Member
    Posts
    2,549

    Status
    Offline

    **Sbucando dal bosco all’inizio non lo vide , poi all’improvviso apparve , fermo come uno stocca fisso in mezzo al nulla cosmico lo fissava immobile.
    Aliolia rimase un attimo sbigottito nel vederlo , di corporatura esile ma forte , sentiva provenire da lui una chiara forza , la forza di un cavaliere : un cosmo. Freddo , ghiacciato .La sua armatura rimandava riflessi bianchi come la neve che li circondava , anche se anche essa aveva un colore scuro come la sua la sua fazione era un'altra .Alla fine un guerriero di Asgard lo aveva trovato .Volere della sfortuna o forse ce l’aveva proprio con lui? Inutile dire che era stato visto ,così senza tanti complimenti si fece avanti e passo dopo passo si avvicinava al suo ospite .**

    Dannazione , sono stato trovato , più in fretta di quanto credessi , questa non ci voleva , ok cerchiamo di sta calmi, uno strano cosmo viene da costui ?perchè provo questa inquietudine nel cuore , qual è il segreto che cela costui?

    **Pensò nella sua mente ,ormai gli era praticamente di fronte , senza toglierli lo sguardo di dosso , cercando di carpirne le sue reali capacità , ma il Centauro si sentiva sicuro di se e delle sue capacità , anzi fremeva nel volerle usare , ma sapeva che costui non era un tipo comune .
    Un vento gelido sferzava fra i due , sottolineando la tensione crescente , per un po’ calò il silenzio , poi lo spectre parlò.**

    Hai per caso , visto un tipo scappare come un pazzo ?Se non lo hai visto dillo subito e togliti dalle palle , non ho tempo da perdere!


    Energia ~ Verde

    Livello Armatura ~ II

    Armatura e Ruolo Gerarchico ~ Silver Surplice di Centaurus

    Costellazione/Stella/Mostro Mitologico ~

    Abilità di Casta ~Schicksal:
    Così come le Parche, divinità in grado di presiedere alle sorti dell'uomo, allo stesso modo i guerrieri del regno degli Inferi, consumando il 40% del loro cosmo, sono in grado di presiedere al proprio imminente destino, avendo un flash sui 5 preziosissimi secondi successivi all'offensiva -unicamente l'offensiva- scagliatagli dall'avversario, venendo a capo in tal modo di quale sarà la tecnica da dover fronteggiare.

    Ewigkeit : Vera e propria peculiarità di questi guerrieri, i quali essendo come suggerisce anche il termine "Spettri", una volta morti in Quest o in Duello hanno la possibilità di rinascere quante volte vogliono a condizione che facciano una miniquest personale di minimo tre [3] post, dove descriveranno tutto quanto accaduto dalla dipartita alla rinascita.


    lAbilità Personali ~ Mastery of Flame ( Nouryoku no hono)
    I cavaliere ha l’abilità di aumentare la velocità delle particelle di materia, così da aumentarne la temperatura. Grazie ha questo potere può creare il fuoco dall’aria o da cose creare colonne di fuoco ed energia che sconvolgono l’area circostante.Se il cavaliere per usa questa abilità per difesa o per offesa poi non potrài attaccare e/o difendersi usando tecniche in quello stesso turno.


    Armi in Possesso ~ nessuna

    che vinca il migliore , si prepara una bella sfida ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    jpg

    5zr03d

    ~ SIEGFRIED ~
    Post Attivo

    A dargli un'occhiata più attenta, potevi notare il suo fisico atletico e snello, probabilmente adatto alla corsa. E dietro al diadema della corazza vedevi scendere una lunga chioma nera, come una notte denudata delle sue stelle radiose; e tutto in lui, compresi gli occhi vitrei, ti facevano pensare come di un folle o di un uomo che aveva venduto il senno per trarne in cambio il potere di perpetrare le sue pazzie indisturbatamente. Ma il suo regno del terrore era già finito, nel momento stesso in cui aveva messo piede dentro quella selva e aveva incontrato te, Sigfrido, uccisore dei Draghi, Cavaliere di Asgard e favorito di Hilda.
    Così facesti un passo in avanti, il vento freddo del nord carezzava la tua pelle dopo aver giocherellato con il sottobosco, anch'esso o coperto di neve oppure congelato in parte. Quell'ambiente per te congeniale avrebbe forse arrecato disturbo all'avversario? Sì, avversario: questo diventava uno Spettro che, stupidamente, penetrava i confini di Asgard. Così il tuo sguardo glaciale non si spostò nemmeno quando questi osò farsi verso di te, proprio davanti, per fissarti in segno di sfida nonostante la sua inquietudine fosse palpabile: eri sicuro che la tua aura cosmica stesse facendo il suo dovere, ovvero incutergli il giusto timore della tua persona. Perché tu eri un eroe, uccidevi i Draghi con il solo ausilio delle tue energie astrali, mentre chi avevi davanti non ti raggiungeva né in prestigio e né in forza. Così nel silenzio totale, di una radura soggetta ai freddi climi asgardiani, e con un vento maligno che bisbigliava contro di loro, alle spalle, si trovarono a studiarsi come facevano gli antichi guerrieri greci prima della battaglia. Questo finché l'altro non sentì il bisogno impellente di parlare, dando dimostrazione di quanto stupido fosse:

    Hai per caso, visto un tipo scappare come un pazzo? Se non lo hai visto dillo subito e togliti dalle palle, non ho tempo da perdere!, chiaramente sicuro delle sue qualità, non perse alcun tempo materiale a rivolgersi a te con un tono sicuro e borioso, neanche avesse già intascato una vittoria che, a dire il vero, non otterrà mai. Così tu, Sigfried, semplicemente replicasti: Anche se l'avessi visto, non ti direi certamente dov'è andato; e dal momento che sei in casa mia, temo che perderai qualcos'altro oltre al tempo. Spettrucolo.

    Facesti avvampare la tua aura cosmica, cosìcché anche quel mentecatto capisse che non c'era altro modo per lui per proseguire se non affrontarti a viso aperto, nella vaga e fugace ipotesi di porterti vincere e proseguire.

    icon10

    Legenda



    Cosmo totale 100%
    Consumi Nessuno
    Condizione fisica Ottimale

    Equip

    Toga di Dubhe della Stella Alpha
    già citata
    [ Equip Armatura Lv IV ] [ IMG ]

    Abilità di Casta

    Y G G D R A S I L

    già citata

    V I K I N G

    già citata

    Abilità Personali

    F A' F N I R ~ B L O O D

    già citata
    [ Passiva Resistenza Aumentata ]

    D R A G O N ~ E Y E S

    già citata
    [ Passiva Aura di Terrore ]

    D R A G O N ~ W I N G

    già citata
    [ Passiva Ali del Drago ]

    Tecniche

    ////

    Altro ehm XD io l'armatura non l'avrei addosso, in ogni caso: lascio a te l'onore del primo attacco

     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2012, 16:57   80 views
  Share  
.