Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco GdR - The Saint Order

Il Cobra Incantatore

[Addestramento Yugito.]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline

    La storia narra di una miriade di eroi, nemici e battaglie, ma ciò che costrinse il divino Zeus a rendere il figlio di Apollo immortale ha dell'incredibile.
    Aclepio uomo dall'infinito potere curativo, risiede nei cieli precisamente in quella porzione di cielo occupata dalla costellazione dell'Ofiuco.
    In molti hanno cercato di ripercorrere la via del protetto di Apollo, addestrato dall'eroico Chirone, che tanti uomini aveva allevato, ma nessuno o ben più che pochi così come all'epoca del mito avevano fatto breccia nel cuore dell'antico mentore.
    Egli ora era seduto nella sua casa, intento a scaldarsi vicino allo scoppiettante fuoco del suo camino, con in mano vecchi racconti di epoche passate, vecchio ed ormai fuori dal mondo lasciava la sua mente vagare laddove un tempo era ancora sano e snello e bagnato dai raggi dell'astro del mattino insegnava agli uomini come diventare eroi e poi cavalieri.




    CITAZIONE
    OT Istruzioni: il tuo compito sarà quello di raggiungere la casa di Chirone (lascio a te come) e cercare di convincerlo. Come unica indicazione bussa alla porta, entra e fermati davanti all'uscio./OT

     
    Top
    .
  2. yugito
     
    .

    User deleted


    La giovane Yugito è arrivata in Grecia e siccome che non conosce il posto, decise di fare un giro ad Atene. Si è ricordata che ha una missione da compiere, ovvero convincere Chirone ad uscire da casa sua. La gente del posto racconta alla giovane la leggenda dell'eroe greco, che è stato allevato da tanti uomini e che è riuscito a braccare il cuore del dio Apollo. I cittadini atenesi dicono anche che nessuno è riuscito a convincere Chirone ad uscire da sua casa. Yugito allora decise di andare da Chirone, cercando di convincere di uscire dalla sua casa. Arrivata nel posto, la giovane ragazza vede la casa di Chirone e va a bussare la porta. Subito dopo, la porta si apre e vede l'eroe greco Chirone.

    <tu sei Chirone, l'eroe greco?> si domanda Yugito <si, sono io. Chi sei?> rispose Chirone <mi chiamo Yugito, vengo dall'Italia e sono venuta qui per una missione. Posso entrare, per favore?> dice Yugito <si, entra.> dice Chirone <grazie!> dice Yugito ed entra nella casa di Chirone.

    La casa dell'eroe greco è antico, pieno di polvere e sta cadendo a pezzi.

    <giovane Yugito, qual'è la tua missione?> si domanda Chirone <la mia missione è quello di convincerti a farti uscire da questa casa.> rispose Yugito <nessuno riuscirà a farmi uscire da questa casa. Nemmeno tu potrai riuscirci.> dice Chirone <invece riuscirò a convincerti a farti uscire da qui. Devi sapere che io sono venuta qui in Grecia per diventare cavaliere dell'Ofiuco.> dice Yugito convinta <dell'Ofiuco, hai detto?> si domanda Chirone <si. Conosco la tua leggenda.> rispose Yugito <ah, conosci la mia leggenda? Bene.> dice Chirone diffidente <chirone, il tuo posto non è qui. Guarda questa casa. Sta cadendo a pezzi, è vecchia ed è piena di polvere. Come pensi di vivere in un posto come questo? Tu meriti di vivere in un posto migliore di questo.> dice Yugito <mi piace questa casa e ci rimango. Hai capito?> dice Chirone con tono sicuro e chiaro.

    Yugito comincia ad arrabbiarsi.

    <questa casa è da distruggere per la natura. Ma come fai a non capire che ci sono diversi posti più sicuri di questa da vivere più tranquilla? Io diventerò cavaliere dell'Ofiuco e tu vivrai in una casa più bella di questa. Questa casa sembra una prigione.> dice Yugito <se vuoi diventare cavaliere dell'Ofiuco, bisogna lavorare molto.> dice Chirone <lo so.> dice Yugito <comunque, le tue parole sono sincere. Yugito, tu hai una famiglia?> dice Chirone <no. Sono orfana.> dice Yugito con tono triste.

    Dopo che ha ascoltato attentamente le parole di Yugito, Chirone decise di cedere.

    <mi hai convinto. Uscirò da questa casa. Spero di trovare una casa più bella come questa.> dice Chirone <lo troverai. Andiamo! Il popolo greco ci aspetta!> dice Yugito sicura <va bene.> dice Chirone.

    I due escono dalla casa dell'eroe greco e si dirigono in città. Arrivati sul posto, la gente atenese sono increduli e sorpresi che la giovane Yugito è riuscita a convincere Chirone ad uscire dalla sua casa.

    <yugito, ti do un consiglio. Quando sarai diventata cavaliere dell'Ofiuco, devi combattere per il bene di Athena. Hai capito?> dice Chirone <si, ho capito.> dice Yugito. Ora Chirone è felice e tranquillo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OT Post niente male, sebbene, nonostante io sia stato vago nelle istruzioni non ti consiglio d'evitare di muovere i pg altrui, ma per questa volta va bene così. Intanto ti consiglio di scrivere il tuo post su word così da evitare gli errori di distrazione e di forma che rischiano di rovinare lo scritto :D/OT

    Chirone, felice della sua scelta ora lasciava il suo corpo illuminarsi, l'altro del diurno, gli donava un aspetto fiero e nonostante l'età il suo fisico sembrava essere come forte come un tempo.
    Sorrideva, mentre i bambini del villaggio gli si avvicinavano e con mano paterna gli accarezzava il capo, per poi voltarsi verso la giovane ragazza che era riuscita nell'impresa, e con un cenno del capo la invitava ad allontanarsi con lui verso il retro della sua dimora.
    Il giardino delle imprese eroiche era abbastanza abbandonato a se stesso, poco curata era l'erba che cresceva selvaggia così come gli attrezzi erano sporchi e pieni di polvere.
    Chirone, dopo essersi seduto su una roccia poco distante dalla ragazza, le indicava un piccolo taglia erba ed una pezza immersa a metà in un secchio.

    «Molto bene, ora diamo inizio al tuo allenamento. Per prima cosa dobbiamo sistemare questo posto: taglia l'erba e pulisci gli arnesi che useremo per renderti più forte. Ricorda, serve disciplina per seguire la strada che ti sei scelta.»

    Dato l'ordine si lisciava la bianca barba che ricopriva il suo viso e con calma attendeva lo svolgersi del primo compito della ragazza.



    CITAZIONE
    OT Descrivi bene quello che fai, dalla pulitura degli attrezzi al taglio dell'erba./OT

     
    Top
    .
  4. yugito
     
    .

    User deleted


    Fa molto caldo e non c'è un filo di vento. La giovane Yugito obbedisce a Chirone e va nella capanna degli attrezzi. Prende i guanti da giardinaggio e la tosaerba ed esce dalla capanna degli attrezzi.

    <e' ora di mettermi al lavoro.> dice Yugito, che è pronta per il suo addestramento, ed inizia a tagliare l'erba con la tosaerba.

    Chirone osserva Yugito, che sta tagliando l'erba nel giardino, e nota che la giovane ragazza sta faticando.

    <yugito, così non va bene.> dice Chirone <ma sono stanca. Non ho più le forze. E poi sto sudando.> dice Yugito affaticata <devi continuare a tagliare l'erba. Ricordati che le forze le hai da dentro, non da fuori. Hai capito?> dice Chirone <si, ho capito.> dice Yugito, che continua a tagliare l'erba.

    Yugito si asciuga la fronte sudata e continua a tagliare l'erba. Un'ora dopo, la giovane ragazza spegne la tosaerba, si toglie i guanti da giardinaggio e va a posare la tosaerba e i guanti nella capanna degli attrezzi. Dopodichè comincia a pulire gli attrezzi, che è pieno di polvere. Poi pulisce il resto della capanna. Dopo che ha finito di pulire, Yugito esce dalla capanna degli attrezzi e chiude la porta di legno della capanna. Si asciuga la fronte sudata e Chirone è soddisfatto per il lavoro.

    <ben fatto, Yugito!> dice Chirone < Grazie! Ma tagliare l'erba e pulire gli attrezzi e la capanna fanno parte dell'addestramento> dice Yugito <si. Serve per rafforzare i muscoli e per la resistenza del corpo. Riposati! Te lo meriti.> dice Chirone <ne ho veramente bisogno del riposo.> dice Yugito, che si siede sull'erba appena tagliata.

    La giovane ragazza è in attesa di sapere su che cosa avrà in serbo Chirone per il suo addestramento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OT Hai fatto un gravissimo errore durante il tuo post: non devi mai, e poi mai, muovere e\o far parlare il pg di un altro, devi soltanto muovere il tuo.
    Inoltre, il post non è male, tuttavia ricadi nell'errore banale delle ripetizioni: Dice, Chirone, ecc. prova ad usare i sinonimi./OT

    L'anziano maestro era soddisfatto dell'opera della ragazza, ora il campo era pronto, e Yugito doveva adesso affrontare la seconda prova del suo addestramento.

    «Molto bene, sei stata più veloce di quel che credevo, ma adesso taglia quell'albero laggiù! Troverai un ascia pronta per l'uso.»

    E nuovamente attese per poi incrociare le braccia all'altezza del petto.

     
    Top
    .
  6. yugito
     
    .

    User deleted


    Yugito prende l'ascia e comincia a tagliare l'albero. Però non sarà semplice. La giovane ragazza non ha abbastanza muscoli per abbattere quell'albero, ma ci sta mettendo tutta per dimostrare a Chirone la sua forza. L'eroe greco osserva con molta attenzione Yugito e vede che quest'ultima fa molta fatica a tagliare l'albero. L'anziano maestro ha ancora le braccia incrociate, mentre la giovane allieva continua a tagliare l'albero.

    <mettici più forza!> dice il maestro. Yugito non risponde e decise di usare ancora più forza per abbattere l'albero.

    Le mani cominciano a scivolare dall'ascia, ma la ragazza non ha nessuna intenzione di arrendersi. Il suo sguardo è serio ed è sudata.

    Due ore dopo, Yugito è riuscita ad abbattere l'albero e Chirone è soddisfatto per il lavoro.

    <bene. Hai abbattuto l'albero.> dice l'anziano maestro <non sento più le braccia.> dice la giovane allieva <e' normale che non senti più la forza delle braccia. Devi solo abituare. Solo così non sentirai dolore. Hai capito?> dice l'anziano maestro <si, ho capito.> dice la giovane allieva stanca <riposati.> dice l'eroe greco <va bene.> dice Yugito e si siede sull'erba.

    Finora è andata bene per Yugito, ma dovrà aspettare il prossimo lavoro che Chirone ha in serbo per lei.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OT Forse non sono stato chiaro: Non devi MAI e poi MAI far parlare il mio PNG o quello di qualunque altro così come fargli fare delle azioni, è un ERRORE GRAVE cerca di tenerlo sempre a mente. Per quanto riguarda il post è abbastanza buono, se non altro vi sono alcuni errori non troppo evidenti che si potrebbero evitare con una veloce rilettura :D/OT

    Chirone soddisfatto del lavoro della sua giovane allieva stava già pensando al prossimo compito da affidarle, e dopo che ci aveva pensato un po' su, prese la parola.

    «Ora, prendi quel secchio laggiù, e recati al fiume che troverai a qualche chilometro oltre questa casa. La cisterna dell'acqua è vuota da un po' serve che tu la riempia. Credo che tre secchi belli pieni bastino.»

    E questa volta, s'accendeva una lunga pipa che aveva fin ora tenuta celata sotto la veste, ed una volta accesa sbuffava delle bianche nuvole di fumo in segno d'attesa.


    CITAZIONE
    OT Descrivi tutto il viaggio più minuziosamente possibile/OT

     
    Top
    .
  8. yugito
     
    .

    User deleted


    Yugito prende il secchio e parte per andare al fiume. Il suo viaggio sarà lungo.

    <il fiume si trova a qualche chilometro da dove sono partita. Ma non mi ha detto esattamente quanti chilometri sono dal giardino al fiume.> dice Yugito, che sta capendo a quanti chilometri si trova il fiume.

    La giovane ragazza continua a camminare nella foresta, ma sente i dolori ai piedi. Non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ha una missione da compiere e nessun ostacolo potrà fermarla, compresi i dolori. Dopo qualche chilometro, la giovane allieva vede il fiume.

    <finalmente sono arrivata. Ho male i piedi. Di sicuro saranno gonfi, ma poco importa.> dice Yugito affaticata.

    Si avvicina al fiume e riempe il secchio. Poi posa per un'attimo il secchio e si lava la faccia, che è sudata. Prende il secchio e parte per tornare dal suo maestro.

    <adesso sono sicura che da qui al giardino sarà più o meno tre-quattro chilometri. Beh, mi sbaglierei, ma sento la fatica.> dice Yugito, che comincia ad essere stanca.

    Qualche chilometro dopo, Yugito torna dal suo maestro.

    <spero che li basti. Certo che sono tanti i chilometri che ho appena fatto. Vado a riposare.> dice la giovane ragazza, che si siede sull'erba affaticata per il viaggio che lo ha appena fatto.

    Yugito comincia ad essere resistente, ma non basta. Il suo maestro avrà qualcosa in mente per lei.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline

    «Ed anche questa è fatta.»

    Con aria perplessa si guardava attorno, nella ricerca di qualcosa di nuovo da proporre alla giovane apprendista. Dopo alcuni minuti, un'idea illuminava la mente del vecchio maestro.

    «La cura del corpo è importante, ma anche l'animo deve essere gentile. All'interno della mia dimora c'è una cucina, ormai è quasi ora di pranzo. Prepara qualcosa, e mostrami l'essenza del tuo animo.»

    E questa volta, Chirone s'allontanava dalla giovane dalla sua dimora.



    CITAZIONE
    OT Lascio a te l'iniziativa, descrivi al meglio i procedimenti e ciò che il tuo pg prova./OT

     
    Top
    .
  10. yugito
     
    .

    User deleted


    Yugito va in cucina e cerca di trovare un piatto adatto per il suo maestro. Lei è brava a cucinare, ma per far accontentare Chirone, decise di dare il meglio di se stessa. Così inizia a cucinare un piatto tipico italiano, ovvero le lasagne bolognesi.

    <adesso si comincia!> dice Yugito, che è pronta per cucinare.

    Prende una teglia e mette sul tavolo. Poi prende una pentola e dentro mette il sugo alla ragù, che è fatta di sugo di pomodoro e pezzi di carne, e accende il gas, facendo bollire il sugo. Poi prende la besciamella e mette in un'altra pentola e mette sul tavolo. Dopodichè spegne il gas, prende la pentola del sugo e mette su un pezzo di stoffa, per non bruciare il tavolo.

    <adesso viene il bello.> dice Yugito, che comincia a divertirsi.

    Prende la pasta per le lasagne e comincia a mettere sulla teglia. Poi mette la besciamella sopra la pasta per le lasagne e subito dopo mette il sugo sopra la besciamella. Ripete per tre volte. Poi prende la teglia e lo mette nel forno per mezz'ora. Aspettando che le lasagne siano pronte, Yugito prende le pentole e lo mette nel lavandino. Poi mette il cucchiaio di legno e il cucchiaio normale nel lavandino. Dopodichè butta quello che c'è sul tavolo nel cestino.

    La giovane ragazza comincia ad apparecchiare e le lasagne è pronto.

    <e' pronto!> dice Yugito al suo maestro, dicendo che il pranzo è pronto.

    Mette due pezzi di lasagne sui piatti e lei e Chirone cominciano a mangiare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Mette due pezzi di lasagne sui piatti e lei e Chirone cominciano a mangiare.

    OT Anche questo è un errore, non puoi presumere che avrei fatto tornare Chirone a mangiare, pertanto, sembrando quasi noioso ti ribadisco il concetto che non puoi muovere i PG altrui, non tanto in questo contesto, dove è tutto sommato permesso, ma per un domani in un duello o torneo dove saresti penalizzata tantissimo, oltre che creare FLAME inutili ;D/OT

    Chirone assaggiava lentamente il gustoso piatto che la sua allieva le aveva preparato con tanta passione, e ad ogni boccone il sapore della pasta mista al sugo gli riempiva la bocca di un sapore antico, quello della sua giovinezza. Assorto nei suoi pensieri continuava a mangiare, si lasciava addirittura scappare un mezzo sorriso.
    Mentre il pranzo si avvicinava alla conclusione il vecchio maestro fermava il suo costante movimento di forchetta per prendere la parola.

    «Complimenti, davvero delizioso. Ora però torniamo a noi: non appena avremo concluso dovrai riassettare casa, pulire, lavare, cambiare le lenzuola ecc.» Concluse, per poi alzarsi dal tavolo. «Tornerò per cena, prepara anche quella...» Detto ciò, usciva dalla porta prendendo con se una piccola sacca che abilmente legava alla cinta, poi, così come era ricomparso scompariva nella folta boscaglia che circondava la dimora.

     
    Top
    .
  12. yugito
     
    .

    User deleted


    <va bene.> dice Yugito, vedendo il suo maestro uscire di casa.

    La giovane ragazza ha dei dubbi sullo stile di Chirone. Che si tratta degli allenamenti strani? Yugito spera di no. Intanto, comincia a sparecchiare la tavola. Poi lava e pulisce le posate, i bicchieri, i piatti e le pentole e le mette via nei cassetti. Subito dopo mette via la tovaglia in un cassetto. Dopodichè va nelle stanze e cambia le lenzuola. Poi viene il momento di lavare i pavimenti e i mobili della casa.

    <mi sa che ci vorranno ore prima che tutta la casa sia perfettamente pulita.> dice Yugito.

    Prende la cera, lo straccio e la scopa per lavare i pavimenti. Yugito si sente un po' stanca, ma deve resistere fino al ritorno del suo maestro. Due ore dopo, Yugito ha finito di lavare i pavimenti e va a posare la scopa, la cera e lo straccio. Dopodichè prende un altro straccio e un secchio pieno di detersivo per i mobili e comincia a pulire. Due ore dopo, Yugito ha finito di pulire i mobili della casa e mette via lo straccio, va in bagno a buttare il detersivo per i mobili dal secchio nel lavandino, e va a mettere a posto il secchio.

    E' sera e Yugito comincia a preparare un'altro piatto tipico italiano, ma questa volta si tratta della carne. Prima mette una pentola, poi mette l'olio ed accende il gas. Subito dopo, prende i pezzi di carne di maiale e lo rotola, diventando palline, e lo mette nella pentola. Poi mette il coperchio sopra ed aspetta che sia pronto. Poi comincia a parecchiare. Dieci minuti dopo, vede che il suo maestro tornare a casa e mette le polpette di carne nei piatti. Dopodichè la cena è servita.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline

    Chirone tardava ad arrivare, una, due, tre, quattro ore, e l'anziano maestro non faceva il suo ritorno a casa. Che la giovane Yugito s'era sbagliata quando dalla finestra simil ad una giovin Penelope aveva scorto all'orizzonte la figura non dell'amato Ulisse, ma del maestro, e come la regina d'Itaca, anche lei stava attendendo un ritorno che il peggiore dei malauguri poteva affermare infinito.
    Che fare? Cenare ed aspettare ancora, oppure cercare Chirone in paese?


    CITAZIONE
    OT Indicazioni: Ora hai una scelta, puoi aspettare e vedere cosa succede, andando tipo a dormire, oppure andare in paese a cercare Chirone. Per quanto riguarda la seconda ipotesi puoi cercare informazioni all'entrata del villaggio, parlando con la guardia, senza però farla rispondere poichè sarò io a muoverla come PNG./OT

     
    Top
    .
  14. yugito
     
    .

    User deleted


    Utau è molto preoccupata per il suo maestro, che non è tornato a casa.

    <che cosa devo fare? Non posso lasciare il mio maestro da solo. La cena deve aspettare. Vado a cercarlo.> dice Utau, che decise di uscire di casa per andare a cercare Chirone in città.

    Arrivata in città, la giovane ragazza chiede la gente del posto se hanno visto Chirone, ma la risposta fu negativa. Quindi prova a chiedere ad una guardia.

    <mi scusi, sto cercando il maestro Chirone. Lei sa dove posso trovarlo?> dice Utau alla guardia.

    Avrà la risposta positiva per Utau?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline

    «Cosa? Chirone?»

    La guardia colpiva il terreno con la lunga alabarda che teneva nella mano destra.

    «Se è in paese, mi dispiace, non posso ne farti entrare ne farlo uscire dopo il coprifuoco. Questa è la legge.»

    E dopo aver concluso, sbarrava la strada alla giovane con la lunga arma.
    La povera (decidi il nome del tuo pg è Yugito o Utau? Una volta scelto non puoi più cambiarlo!) ragazza non sapeva davvero cosa fare, il vecchio maestro poteva essere in pericolo, oppure poteva esser tornato a casa.
    Lei doveva saperlo e forse qualcuno nei bassi fondi poteva saperlo.



    CITAZIONE
    OT Ora hai libertà di movimento, devi trovare un'altra strada per poter entrare in città senza farti vedere dalle guardie. Gli indizi ti porteranno alla casa della vecchia Margot, che tuttavia sembra disabitata./OT

     
    Top
    .
15 replies since 5/6/2012, 16:00   194 views
  Share  
.