Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco GdR - The Saint Order

Black Drako no Theseus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    D a m n a t i o n

    Group
    In Addestramento
    Posts
    6,516

    Status
    Offline

    Theseus, what else?
    D r a k o . N o . B l a c k . S a i n t


    Perchè credere in un dio quando il Dio sono IO?



    personal
    _____________________________

    N o m e ~ Theseus
    E t à ~ 24
    A l t e z z a ~ 1,83 m
    P e s o ~ 73 Kg
    L u o g o D i N a s c i t a ~ Grecia
    D a t a D i N a s c i t a ~ 23 Ottobre
    G r u p p o S a n g u i g n o ~ 0
    V e s t i g i a ~ Black Saint del Drago
    G r a d o ~ I
    C o n o s c e n z a D e l C o s m o ~ Sesto Senso
    E n e r g i a ~ Bianca
    L u o g o D i A d d e s t r a m e n t o ~ Isola della Regina Nera
    M a e s t r o ~
    A l l i e v i ~ Nessuno
    C o s t e l l a z i o n e ~ Dragone

    { A s p e t t o ~
    Fisico & Psicologico

    Theseus è un eccentrico ragazzo di 24 anni. Alto 1.83, pesa circa 73 kg; non è una figura dalla prestanza fisica molto imponente, anche se ciò non limita nulla in campo fisico; pur essendo solo un ragazzo possiede uno sguardo altamente carismatico definito dalle sue smeraldine iridi attorniato da una chioma scura lunga fino a metà della sua schiena. Egli è un giovane, scherzoso, simpatico e un po’ sbadato, ma si affida molto al suo istinto. Come sopra citato, pur avendo solo 24 anni, è saggio e sicuro di sé. Non essendo vissuto in un ambiente familiare, agli inizi gli è difficile rapportarsi con le persone. Il suo più grande amore sono le belle ragazze, che lo attraggono è spesso lo distraggono dal suo vero scopo.
    Bisogna sottolineare un tatuaggio che gli percorre tutto il braccio sinistro giungendo fino alla spalla, esso è intarsiato di colori brillanti come l'oro e il verde smeraldo e raffigura un drago marino.




    abilita
    _____________________________

    { A q v a ~
    Abilità Personale.
    † Attiva
    Theseus grazie al suo segno zodiacale acquisisce energia dall'elemento dell'acqua, difatti essa è un'abilità passiva che in corrispondenza di corsi salati o dolci può donargli delle capacità di cosmo in più. Tale abilità però nasce solo ed esclusivamente in un momento di bisogno ovvero quando le sue energie sono arrivate all'estremo e il suo corpo è pieno di ferite, plasmando l'elemento dell'acqua ad uno dei suoi colpi riuscirà a renderlo ancora più efficace e potente.

    { P u g n o P o s s e n t e ~
    Abilità Personale.
    † Attiva
    Il cavaliere è in grado di concentrare in pochissimi attimi il cosmo in un punto preciso del proprio corpo per poi rilasciarlo con una violenza incredibile, quindi questa abilità gli permette di poter far deflagrare il cosmo non necessariamente con l'ultilizzo di entrambe le braccia. Così facendo egli può lanciare colpi anche con un braccio senza dover rinunciare al 50% della forza.

    { B l a c k D r a k o R e v e n g e ~
    Abilità Personale.
    † Passiva
    Theseus è in grado di plasmare il proprio cosmo nero e tramutarlo in colpi energetici mitologici in quanto seguendo la sua costellazione, ovvero quella del drago, come anche il cavaliere di bronzo, può sviluppare colpi energetici con le sembianze di draghi marini. Tale capacità quindi gli permette di generare teste, code, mandibole di questi enormi animali mitologici e il cavaliere di Black Drako può contare su una elevatissima forza fisica, sia per resistenza che per potenza.

    { T e m e t N o s c e ~
    Abilità di Casta.
    † Passiva
    Frutto di un rigido allenamento strategico-militare, e della particolare inclinazione guerrafondaia dell'Impero, attitudine che li ha visti nel corso degli anni prender parte alle più svariate battaglie, o alle più rischiose operazioni militari segrete, i Cavalieri della Magna Atlantis possono godere di un'accresciuta percezione delle cose, riuscendo mediante questa abilità a controllare le proprie emozioni, isolando la propria mente dai condizionamenti futuli e focalizzando la percezione di un senso a scelta tra vista, udito, olfatto.

    { S i n e D i e ~
    Abilità di Casta.
    † Attiva
    Recante tra le sue file Black Saint, Blue Warriors, Guerrieri Caraibici nonché natii atlantidei, la Magna Atlantis si fa anche carico del folklore nord-europeo marinaresco, accogliendo la leggenda dell'olandese volante, la nave fantasma che si racconta solcasse i mari in eterno, senza poter tornare a casa, avvolta in una nebbia spettrale che la rendeva appena visibile solo allorquanto questa avesse fatto sparare i suoi cannoni. Pertanto, i Cavalieri della Magna Atlantis sono in grado di evocare una fitta nebbia oscura, all'interno della quale solo loro potranno vedere con naturalezza, mentre i nemici si sentiranno persi e disorientati dall'acutizzarsi del rumore tipico di una nave in subbuglio, sebbene l'oscurità non cancelli l'energia cosmica emessa dai Cavalieri della Magna Atlantis.


    tecniche
    _____________________________

    { BLACK † R o z a n S h ō R y ū h a ~ 廬 山 昇 龍 覇
    Tecnica d'Attacco.

    La tecnica principale di Theseus, consiste in un rilascio di energia cosmica che assume la forma di un drago. In genere il Cavaliere concentra il suo cosmo nel braccio per sfoderare un vigoroso pugno, solitamente dal basso verso l'alto, ma a seconda dell'intensità può coinvolgere anche le gambe o l'intero corpo: è con un calcio che Theseus inverte il corso della cascata dove si allena, ad esempio. Proprio questa prova è il metro di valutazione della potenza del colpo stesso, conosciuto tra i cavalieri come il colpo che riesce a invertire lo scorrere dell'acqua di una cascata intera. Visivamente il suo cosmo prende la forma di un drago marino che sfocia dal suo braccio, intrinso del suo cosmo, e si dirige verso l'obiettivo designato.

    { BLACK † R o z a n R y ū h i s h ō ~ 廬 山 龍 飛 翔
    Tecnica d'Attacco.

    Molto simile alla tecnica principale di Theseus, essa difatti consiste in un rilascio di energia cosmica che assume la forma di un drago che però questa volta viene creato attraverso tutto il proprio corpo, ovvero, Theseus si lancia contro il suo avversario con estremo cosmo in corpo nel tentativo di far breccia nelle difese avversarie. Il cavaliere si lancia puntando contro il nemico come se volasse e lo colpisce con tutto il corpo come fosse un pugno.[/size]

    { BLACK † R o z a n H y a k u R y ū h a ~ 廬 山 百 龍 覇
    Tecnica d'Attacco.

    Tale tecnica è variante decisamente più potente del colpo segreto del drago nascente, Theseus è in grado di utilizzare grandi parti del suo cosmo per generare una serie di draghi scagliandoli dal proprio fisico dopo aver posizionato entrambe le braccia rette dinanzi a sé. Crea delle correnti di cosmo che prendono la forma di cento draghi che si scaglieranno verso la direzione designata, questa tecnica è la più violenta che il cavaliere riesce a generare ed è sicuramente la più dispensiosa in termini di energia.

    { BLACK † I n f i n i t y D r a k o R a i n ~
    Tecnica d'Attacco.

    Theseus è un abile cacciatore, in questa tecnica concentra ogni sua dote, poichè fonde l'abilità di plasmare il suo nero cosmo a quella di gestire un attacco ad area. Genera una miriade di filamenti neri che ricordano delle scaglie di drago, i quali si dirigono verso l'avversario come una pioggia diretta. Simile per certi versi al Cavaliere d'Oro del Sagittario, mentre qui si costituiscono le scaglie completamente di cosmo nero.

    { BLACK † D r a k o S k u l l s
    Tecnica d'Attacco.
    † Due Turni
    Il Black Saint è in grado di generare delle sfere nere che impregnate del suo cosmo riescono a rimanere bloccate nell'aria, senza cadere o seguire un trattoria ben precisa. Esse hanno la raffigurazione di teschi di drago neri e sono pregni di energia. Theseus ne evoca un massimo di quindici che si possono disporre attorno all'avversario, questa tecnica è l'origine di una tattica per bloccarne i movimenti altrui, ovvero, disponendosi in maniera casuale attorno all'avversario, in tutte le direzione, gli brandisce la possibilità di muoversi e riattaccare, poichè un solo sfiorar ed esse esplodono, implodendo ad una distanza ravvicinata. La tecnica avrà una durata massima di due turni (come per i Koliso), scaduti i quali o le sfere svaniscono o lo spettro fa in modo che il nemico le faccia esplodere. Una volta castate, le sfere non si possono più spostare alla posizione originale.


    { BLACK † C l a w s S l a s h
    Tecnica d'Attacco.

    Attraverso la mitologia del suo segno d'appartenenza Theseus è in grado di rievocare in una tecnica tutta la forza d'urto del drago nero, in fatti convogliando il cosmo nelle braccia ed ovviamente nelle sue mani è in grado di menare l'aria e generare tre fendenti alla volta che si muovono paralleli lungo la stessa direzione, essi non sono altro che emanazioni di cosmo nero e hanno una resistenza media in grado di poter lacerare rocce e alberi.

    { BLACK † C l a w s
    Tecnica di Difesa.

    Difesa basilare del cavaliere nero, Theseus chidendo le proprie braccia a forma di croce davanti al suo petto è in grado e poi riaprendole velocemente è in grado di generare degli artigli ci cosmo nero che possono aprire una breccia in un colpo diretto o energetico. Ovviamente tale difesa può bucare solo ed esclusivamente colpi che arrivano diretti verso il cavaliere e da un'unica direzione, contro colpi ad area sarebbe totalmente inefficace. In taluni casi Theseus può mantenere gli artigli per sferrare un colpo diretto, esclusivamente fisico, verso il suo avversario.

    { BLACK † D r a k o S h i e l d
    Tecnica di Difesa.

    Theseus sulla sua armatura ha uno scudo sul braccio sinistro, ovviamente questo scudo non ha nessuna proprietà difensiva simile al suo alterego buono e quindi, il cavaliere, genera attorno ad esso una patina di cosmo in grado di aumentarne la resistenza e la grandezza così da potersi difendere da un'eventuale colpo ad area. La difesa è penetrabile qualora ci fosse un avversario in grado di superarlo energeticamente e con un colpo semplicemente diretto come le cuspidi dello scorpione.



    Edited by Theseus - 26/7/2012, 12:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    D a m n a t i o n

    Group
    In Addestramento
    Posts
    6,516

    Status
    Offline
    Passaggi Energetici ~

    Punti Esperienza ~ 0/0

    Addestramenti Ricevuti ~

    Addestramenti Effettuati ~

    Test Effettuati ~

    Duelli ~

    Partecipazione a Quest ~

    Quest Masterate ~
     
    Top
    .
1 replies since 23/7/2012, 14:14   166 views
  Share  
.