Saint Seiya/I Cavalieri dello Zodiaco GdR - The Saint Order

Con un Deca..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Repubblica d'Atene
    Posts
    27,442
    Location
    L'inferno sulla terra...(Napoli)

    Status
    Offline
    Sono una brutta persona, questo lo so, e non posso negarlo in alcun'modo.

    Non dovrei scrivere qui, se questo posto è abbandonato la colpa è sopratutto mia e del mio impegno venuto meno, tuttavia, non posso esimermi dal buttar già qualche riga in questo giorno.

    Precisamente 10 anni fa, una calda notte d'estate, un ragazzo che aveva scoperto da poco un nuovo modo di giocare, decise di mettere su una community, in quel periodo il suo mondo stava prendendo strane vie e s'attaccò a questo mondo virtuale con tutto se stesso, conoscendo tanta gente dei posti più disparati uniti da un'unica passione.

    Il forum, la chat su mIRC, il primo msn, le discussioni, le litigate, i progetti folli, i meeting, telefonate notturne, i flame, gli altri forum, uno dopo l'altro mi stanno passando in mente 10 anni di ricordi, esperienze ed avvenure che hanno contribuito, a modo loro, a rendermi quello che sono, sgravando d'alcuni pesi la vita reale.

    Ore a scrivere, cagate pazzesche e opere d'altissima letteratura, il veder applicato a un gioco l'arte della letteratura è stato qualcosa di unico e irripetibile, un qualcosa difficile da spiegare agli amici "normali" ma superbamente condiviso con quelli che erano con te.

    Ne abbiamo fatte di tutti i colori, deliri e risate, progetti e litigi, attentati agli altri forum e vero e proprio mobbing, le foto rubate alle utentesse quando ancora non esisteva facebook e passate a tutti gli amici, qualche cosa andata oltre la foto, la gestione delle risorse umane, le critiche ai ragazzini, virtualmente abbiamo vissuto tante di quelle cose che non possono essere nemmeno ricordate, ma tutte superbe e portatrici di qualcosa davvero difficile da dimenticare.

    Ogni tanto faccio qualche scappata a rileggere vecchi post e mi lascio andare a folli voli pindarici, del tipo che sarebbe davvero bello riprendere a scrivere qualcosa, poi mi faccio due conti in tasca e mi rendo conto che a stento m'è rimasto il tempo per la cena, figuriamoci se posso mettermi a tornare a viaggiare con la fantasia e mi crogiolo nei ricordi del tempo che è stato, qualcosa che non dimenticherò mai.

    Oggi cosa m'è rimasto? Fortunatamente alcuni amici veri, persone con cui i rapporti sono andati oltre, alcuni che senti ogni giorno, altri con cui hai uno scambio di messaggi sporadico ma che ugualmente ti riempie l'anima di piacere.

    10 anni dopo sono seduto sulla medesima sedia, con qualche soldi in più in tasca, qualche pelo bianco a far capolino, una donna bucarmi il petto, altre con cui far carte, la vita completamente cambiata e nessuna voglia di diventare grande.

    Non so in quanti di voi leggeranno questo post, forse solo i pochi di sempre o forse un ragazzino di quindici anni che cercando notizie su un manga si ritrova qui, ebbene a voi mando il mio abbraccio più genuino, mentre a te, caro ragazzino, posso dirti che se stai pensando di creare una comunità on line, non esitare nemmeno per un momento, potrai trovarti tra qualche anno ad avere un bagaglio d'esperienze che mai avresti immaginato. Oggi tutto ciò è fottutamente anacronistico, ma se ci credi non avrai di che pentirtene..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Non posso mettere il "mi piace" al post.
    Oh che dico, a quei tempi non ne avevamo bisogno. E forse era meglio così :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Energia
    Admin ~Power Within Stars.

    Group
    Impero dei Mari
    Posts
    8,753
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    le foto rubate alle utentesse quando ancora non esisteva facebook e passate a tutti gli amici

    Free Hugs, quando ancora nessuno sapeva cosa fosse xD

    ...In ogni caso, anche io mi perdo ogni tanto a leggere i vecchi post, specialmente quel capolavoro che fu il DIO D'EBANO *__*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beast of Blood

    Group
    Member
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Caro ragazzino, posso dirti che se stai pensando di creare una comunità on line, sappi che verremo a mettere a ferro e fuoco la tua isoletta felice, scoperemo le tue donne e pisceremo sui tuoi defunti.
    Con amore, me stesso.
     
    Top
    .
3 replies since 5/7/2014, 21:17   110 views
  Share  
.